Se numerose serie tv sono diventate videogiochi, non spesso è capitato l’inverso. Oggi però vi parliamo proprio di uno di questi casi.
Il mondo videoludico sta prestando idee anche al cinema e alla televisione, producendo dei lavori che sono poi approdati sui nostri schermi. Uno degli ultimi vincenti esempi ci porta sicuramente a The Last of Us, videogame di grande successo della Naughty Dog del 2013 che ha portato dieci anni dopo a una splendida serie tv. Non vogliamo parlare però di questo, ma di un qualcosa di più recente con i fan che sono in delirio per la prossima uscita.
Una notizia che circolava nei corridoi da settimane e che ora è davvero vicino alla sua realizzazione. Un adattamento di un videogioco di successo che ha convinto il pubblico e che ha dimostrato come a volte, appunto, il percorso narrativo possa fare il percorso inverso.
Nell’anticiparvi questa notizia vogliamo anche raccontarvi qualcosa più approfonditamente proprio sulla serie andando a svelarvi alcuni particolari che non possiamo che considerare molto interessanti. Vedremo quando e dove potremo assistere a questa fantastica serie tv.
Presto un noto videogame potrebbe diventare una serie tv, stiamo parlando di Star Wars: Knights of the Old Republic che dovrebbe essere trasmessa direttamente sulla piattaforma Disney+. Come sappiamo, infatti, il franchise legato a Guerre Stellari è da diversi anni stato acquistato proprio dalla Walt Disney.
In realtà non si tratta di una novità assoluta in quanto già nel 2019 Kathleen Kennedy, presidente della LucasFilm, aveva parlato di qualcosa di possibile in arrivo su questo videogame anche se inizialmente non era stato specificato nel dettaglio cosa bolliva in pentola.
Daniel Richtman ha svelato definitivamente che si dovrebbe trattare di una serie tv, spiegando: “LucasFilm sta sviluppando uno show ambientato durante l’epoca di Knights of the Old Republic”.
Il videogioco in questione è uscito nel 2003 per Windows, Xbox e iOS. È stato poi successivamente riproposto, diversi anni dopo, per Android e Nintendo Switch. Ha raggiunto un successo davvero molto importante che ancora oggi fa rumore. Tanto che l’idea di una serie tv ambientata in questo contesto fa parecchio gola soprattutto agli appassionato della saga tra le più amate della storia e nata dalla penna di George Lucas.
Vedremo quando arriverà l’annuncio ufficiale per una serie che sicuramente si trasformerà in un grande successo per chi aveva sempre creduto in questo progetto di sicuro molto ambizioso.
Le auto elettriche sono il futuro ma sono tutt'altro che perfette per il momento. Infatti,…
C'è un sistema super efficace per bruciare le calorie e dimagrire velocemente: io l'ho provato…
Il nuovo scaldabagno senza corrente è la nuova svolta nei consumi domestici perché riesce a…
La gioia è tanta: la giornalista Cecilia sala, finalmente, è di nuovo libera, un aereo…
A cinquant'anni, Benedetta Parodi spopola sui social e fa tendenza con un look da ragazzina…
Gli ultimi studi hanno evidenziato un'ulteriore riduzione di vita di un soggetto fumatore rispetto al…