Sono stati annunciati i titoli che arriveranno a gennaio 2025 su Disney+. Il catalogo si amplierà con nuovi arrivi e grandi ritorni da non perdere: tutte le novità.
Disney+ è una piattaforma streaming che riunisce al suo interno tutti i film Marvel, i classici dell’animazione, alcune delle migliori anteprime, i documentari molto altro ancora. Per accedere al catalogo è necessario acquistare un abbonamento. Esistono due tipi di abbonamenti, uno mensile e uno annuale, che si possono ottenere facilmente attraverso il sito web ufficiale.
Dunque, come è possibile immaginare, quello della casa di produzione di Topolino è un catalogo ampissimo in cui si trova anche Star, una sezione dedicata ai contenuti per adulti con i migliori successi di film e serie TV delle reti ABC, Fox, 20th Century Studios, ma anche prodotti originali creati per la piattaforma. La bella notizia è che da gennaio 2025 ci saranno tanti nuovi contenuti su Disney+.
Come sempre è prevista la messa in onda, con una puntata a settimana, di alcune serie televisive. L’ottava stagione di 9-1-1 va in onda ogni giovedì, mentre 9-1-1: Lone Star tutti i mercoledì. Il giovedì è anche la giornata di Doctor Odyssey e Grey’s Anatomy 21, mentre il martedì e il mercoledì saranno trasmessi gli episodi rispettivamente di Star Wars: Skeleton Crew e Tracker.
Gli abbonati alla piattaforma Disney+ potranno godere di numerosi contenuti in anteprima nel mese di gennaio 2025. Tanti sono i titoli in arrivo e che intratterranno gli utenti per tutto il mese, ed oltre. Si parte subito con la seconda parte della prima stagione de I maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place, in arrivo dall’8 gennaio.
Il 10 gennaio sarà poi la volta della seconda stagione di Piccoli brividi. Sulla piattaforma arriverà anche la prima stagione di Whiskey on the Rocks nella giornata del 22 gennaio, mentre il giorno dopo sarà la volta di High Potential con un episodio a settimana. Il 24 gennaio debutterà la prima stagione di Shared Custody.
Grande attesa per la serie televisiva Paradise, con la prima stagione che arriverà su Disney Plus dal 28 gennaio e sarà trasmessa con un episodio a settimana, spettacolo con protagonista Sterling K. Brown. La stessa cosa sarà per Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere, con la prima stagione che però debutterà il 29 gennaio.
Spazio anche agli anime, con la prima stagione di Medalist ch arriverà dal 4 gennaio con un episodio settimanale. Mentre l’arrivo della seconda stagione della docuserie A Real Bug’s Life: Megaminimondo è prevista dal 15 gennaio per tutti gli utenti registrati.
Rinunciare al caffè può essere una vera impresa: questa versione senza zuccheri mi ha salvata,…
Se già hai nostalgia del periodo natalizio stasera prepara i popcorn: in tv c’è il…
Dove si possono vedere le partite di Serie A dell'anno nuovo? Andiamo a scoprire tutti…
L'Intelligenza Artificiale ormai non ha più limiti: è possibile creare in appena 2 ore il…
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se gli alieni arrivassero sulla terra? Dimenticate tutto quello…
Non tutti i possessori di PostePay sono consapevoli del fatto che sulla carta è presente…