Stasera+genitori+e+figli+saranno+d%E2%80%99accordo%3A+avventura+e+divertimento+in+questo+film+con+protagonista+un+attore+indimenticabile
al25it
/stasera-genitori-e-figli-saranno-daccordo-avventura-e-divertimento-in-questo-film-con-protagonista-un-attore-indimenticabile-1215/amp/
Notizie

Stasera genitori e figli saranno d’accordo: avventura e divertimento in questo film con protagonista un attore indimenticabile

Se è vero che mettere d’accordo grandi e piccini può essere un’impresa, stasera non ce ne sarà bisogno: in tv c’è un film che piace sempre a tutti.

Generazioni diverse, passioni diverse, programmi diversi: è una verità con la quale dobbiamo fare i conti, che ci piaccia o no. Sebbene alcuni format durino anni e riescano a conquistare tanto gli adulti quanto i giovani, bisogna ammettere che tv e cinema stanno cambiando in modo inesorabile. Per fortuna, però, di tanto in tanto, c’è un’eccezione che conferma la regola, proprio come accadrà stasera.

Stasera genitori e figli saranno d’accordo: avventura e divertimento in questo film con protagonista un attore indimenticabile – al25.it

In onda in tv, infatti, ci sarà un film che, per quanti anni passino, resta sempre un capolavoro assoluto capace di far emozionare, divertire e appassionare adulti, bambini e adolescenti. Merito, ovviamente, anche di un indimenticabile e compianto protagonista che è stato tra gli attori più versatili e amati di sempre.

Stasera in tv un film che mette d’accordo grandi e piccini: tutti sul divano

Il film in questione andrà in onda su “NOVE” e basterà il titolo a riportare a galla i ricordi della maggior parte di noi “Jumanji”. Si tratta della pellicola del 1995 con protagonista l’indimenticabile Robin Williams, mancato nel 2014 e considerato tra gli attori più brillanti, talentuosi e versatili del panorama.

Stasera in tv un film che mette d’accordo grandi e piccini: tutti sul divano – al25.it

La storia è un misto di avventura, divertimento ed emozioni e ruota attorno a Judy e Peter, due fratelli rimasti orfani dei genitori che si ritrovano a vivere con la zia in quella che era la villa dei Parrish. Nella soffitta, i fratelli rinvengono uno strano gioco da tavola che, nel giro di poco, si rivela ben più pericoloso e adrenalinico di quanto ci si potesse aspettare, liberando creature di ogni genere, tra cui Alan.

Judy e Peter, dunque, scopriranno che Alan, che abitava proprio in quella casa con i genitori, è rimasto intrappolato nel gioco anni prima e dovranno mettersi, insieme a lui, alla ricerca di Sarah. La partita giocata dai fratelli, infatti, si rivelerà essere quella rimasta in sospeso da quest’ultima e Alan all’epoca del suo “risucchio nel gioco”. E, dunque, anche lei sarà costretta a giocare per “rimettere tutto a posto”.

Cos’altro va in onda stasera

Jumanji è sicuramente un film da non perdere, soprattutto per chi vuole passare una serata in compagnia di tutta la famiglia. In onda, però, ci sono altri film e programmi pronti a soddisfare le preferenze di tutti. Dal “Grande Fratello” su Canale 5 ad “Attacco al Potere 2” su Italia 1.

Cos’altro va in onda stasera – al25.it

Se, invece, si ha voglia di tanto divertimento, da non dimenticare lo spettacolo di Brignano su Rai 2 “Ma… Diamoci del Tour! In Europa”. Infine, per chi non può fare a meno di indagini e polizieschi, su Top Crime andranno in onda, dalle 21.00, due episodi della quarta stagione di “FBI: Most Wanted”.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Stipendi da fame e turni massacranti: perché mancano medici e infermieri?

Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…

4 settimane ago

Addio ai Blu-ray: Sony ferma la produzione, è la fine di un’era?

Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…

4 settimane ago

Busta paga 2025: in arrivo aumenti per molti lavoratori. Ecco cosa cambia

Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…

4 settimane ago

Rivoluzione Metro Roma: tornelli in entrata e uscita per dire addio ai “Furbetti” del biglietto

Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…

4 settimane ago

Che squadra tifa Giorgia Rossi? “Ho Più di una Sua Maglietta”

Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…

4 settimane ago

WhatsApp dice addio a questi smartphone: controlla subito se c’è anche il tuo!

WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…

1 mese ago