Dove si possono vedere le partite di Serie A dell’anno nuovo? Andiamo a scoprire tutti i dettagli per una stagione piena di sorprese.
Il calcio italiano ci sta regalando una delle stagioni più particolari e incerte degli ultimi anni, con tantissimi big match fin da subito. Si torna in campo questo weekend quando il big match sarà sicuramente il Derby della Mole che si gioca sabato 11 alle ore 18.00, un Torino-Juventus inevitabilmente da tripla. Nel mezzo della prossima settimana invece giocheranno le tre squadre che hanno inseguito il sogno della Supercoppa Italiana a Ryad. La Juventus va in casa dell’Atalanta, il Milan in quella del Como e l’Inter ospiterà invece il Bologna.
Altri big match di tutto rispetto nella gara successiva. Sabato 18 gennaio alle 18.00 si gioca Juventus-Milan, mentre alle 20.45 dello stesso giorno sarà il momento di Atalanta-Napoli. Napoli-Juventus si giocherà invece il 25 gennaio alle ore 18.00 in una giornata con anche in campo la sfida Lazio-Fiorentina il 26 alle 20.45. Insomma una serie di gare da giocare tra squadre di alto livello che si contenderanno tre punti per cercare di vincere lo Scudetto. Andiamo a vedere le altre gare.
Sono diverse le gare in calendario per la Serie A 2024/25, un campionato che al momento vede tre squadre lottare al vertice e cioè Atalanta, Napoli e Inter. Dietro staccate di poco, ma senza mezzi per vincere, Fiorentina e Lazio, più staccate Juventus, Milan e Roma.
Il Derby della Madonnina Milan-Inter si gioca il 2 febbraio alle ore 18.00 e lo stesso giorno alle 20.45 si disputerà Roma-Napoli. Da quel momento in poi non abbiamo ancora le date con anticipi e posticipi con tantissime giornate ancora da giocare per arrivare alla fine della stagione.
Si disputeranno ancora tante altre volte partite importanti anche per la parte bassa della classifica, per cercare di capire chi invece rischierà di retrocedere e non riuscire ad andare avanti ancora in Serie A nella prossima stagione. Al momento, finisse oggi il campionato, in Serie B andrebbero Lecce, Venezia e Monza che sono rispettivamente a 17, 14 e 10 punti.
Se i biancorossi sembrano spacciati, va ricordato che in appena quattro punti ci sono Torino, Empoli, Genoa, Parma, Verona, Como, Cagliari e Lecce col Venezia staccato più dietro a -3. Andiamo a vedere quello che accadrà nelle prossime partite e aspettiamoci degli scenari che potranno essere davvero molto accattivanti per una delle stagioni più pirotecniche di sempre.
Le partite le potete seguire tutte su Dazn, con tre a giornata che sono trasmesse anche da Sky Sport. Inoltre anche su varie applicazioni, come Prime, potrete abbonarvi a Dazn per guardare i match.
L'Intelligenza Artificiale ormai non ha più limiti: è possibile creare in appena 2 ore il…
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se gli alieni arrivassero sulla terra? Dimenticate tutto quello…
Non tutti i possessori di PostePay sono consapevoli del fatto che sulla carta è presente…
Le auto elettriche sono il futuro ma sono tutt'altro che perfette per il momento. Infatti,…
Se numerose serie tv sono diventate videogiochi, non spesso è capitato l'inverso. Oggi però vi…
C'è un sistema super efficace per bruciare le calorie e dimagrire velocemente: io l'ho provato…