Serena Rossi senza ‘trucco e parrucco’: come si mostra l’attrice napoletana quando non è in scena

Come si mostra Serena Rossi quando non è sul set? Spunta un suo scatto completamente inedito: come cambia l’attrice napoletana nella vita di tutti i giorni.

Per tutti gli amanti delle fiction, il 2025 si è aperto a bomba. Non solo, per la prima volta in assoluto, sui canali Rai sta andando in onda Il Conte di Montecristo, che si sta rivelando un vero e proprio capolavoro, ma è anche ritornata a tutti gli effetti in scena l’amata Mina Settembre.

serena rossi
Serena Rossi senza ‘trucco e parrucco’: come cambia l’attrice napoletana quando non è in scena. Credits: Ansa foto (al25.it)

A distanza di poco meno di due anni dal finale di stagione scorso, la fiction ritorna in chiaro con la sua terza edizione ed è pronta a conquistare tutti con colpi di scena incredibile. L’amata assistente sociale napoletana, infatti,, tornerà nuovamente a fare compagnia al suo pubblico tra avventure, nuovi casi da risolvere e questioni personali.

A vestire i panni della Settembre, ovviamente, sarà sempre lei: Serena Rossi. Attrice di origini napoletane, il suo successo non ha assolutamente eguali. Il suo debutto sul piccolo schermo quando era solo in ragazzino, eppure in pochissimo tempo è riuscita a conquistare tutti, diventando ad oggi amatissima. Com’è, però, la bella campana quando non è in scena?

Serena Rossi al naturale: com’è l’attrice nella vita di tutti i giorni

I canali social, ormai, sono diventati un ottimo mezzo per poter interagire con i propri followers e mostrare loro qualcosa di noi che in pochissimi sanno. È questo, ad esempio, che è accaduto a Serena Rossi quando, in piena estate, ha scelto di mostrarsi ai suoi sostenitori completamente al naturale. Un ritratto quotidiano, quindi, quello che ha condiviso su Instagram diversi mesi fa, che immediatamente ha messo tutti d’accordo.

Serena Rossi al naturale
Serena Rossi al naturale: com’è l’attrice nella vita di tutti i giorni. Credits: instagram @serenarossiofficial (al25.it)

Oltre che per la sua professionalità e bravura, Serena Rossi è apprezzata da tutti anche per la sua bellezza al naturale. A dimostrarlo, tra l’altro, è proprio questo recente scatto che l’attrice ha pubblico su Instagram un po’ di tempo fa. Completamente al naturale, quindi senza un filo di trucco, e con i capelli che non presentano alcuna acconciatura particolare, la napoletana si mostra com’è nella vita di tutti i giorni, ottenendo grande consenso.

In effetti, dinanzi ad una bellezza e una semplicità del genere non si può assolutamente restare fermi. E a confermarlo sono i numerosi commenti di apprezzamento e di complimenti giunti a corredo dello scatto in questione. Ce ne sono diversi, in realtà, eppure molti di questi mirano a sottolineare il fascino dell’attrice senza alcun tipo di filtro o abbellimento estetico.

Gestione cookie