Sconto+pazzesco+se+acquisti+l%26%238217%3Barredamento+di+casa+con+la+legge+104%3A+pochi+sanno+come+fare
al25it
/sconto-pazzesco-se-acquisti-larredamento-di-casa-con-la-legge-104-pochi-sanno-come-fare-1710/amp/
Notizie

Sconto pazzesco se acquisti l’arredamento di casa con la legge 104: pochi sanno come fare

Arriva uno sconto pazzesco se acquisti l’arredamento di casa sfruttando la legge 104. Pochi sanno come fare, ma si tratta di un’operazione semplicissima.

Oggi vi sveliamo i vantaggi di acquistare arredamento per casa grazie alla legge 104, con una soluzione rapida e davvero economica per tutti. Per prima cosa vogliamo ricordarvi come funziona la legge 104 e chi può usufruirne. Questa è stata istituita nel febbraio del 1992 ed emanata per dettare principi generali che siano inerenti a diritti, integrazione sociale e assistenza della persona diversamente abile. Un regime di tutela che andava a sopperire alle difficoltà incontrate da queste persone e per le quali non erano poi in grado di provvedere in autonomia.

Sconto pazzesco se acquisti l’arredamento di casa con la legge 104 (Al25.it)

Oggi la legge 104 ha preso diversi altri interessanti aspetti che l’hanno arricchita e resa maggiormente attiva sul fronte assistenziale. La figura del caregiver, il parente che si occupa della persona disabile, ha permesso a questa di avere delle agevolazioni sul lavoro con la possibilità di prendere anche dei giorni di riposo per poter assistere il malato.

Tra le tante possibilità di cui si può usufruire ci sono anche agevolazioni legate all’acquisto anche dell’arredamento di casa. Andiamo a vedere come poterne usufruire.

Arredamento di casa, sconto pazzesco con la legge 104

Per l’arredamento di casa c’è uno sconto pazzesco per quanto riguarda l’arredamento, potrete acquistare a una cifra davvero molto vantaggiosa una poltrona relax alzapersona con Iva agevolata al 4% rispetto al classico 22%, cosa che vi permetterà di risparmiare davvero molti soldi.

Per avere lo sconto bisogna portare e tutta la documentazione adatta al momento dell’acquisto. Si parte dalla copia del documento di identità a quella della tessera sanitaria oltre ovviamente al certificato di invalidità attestante l’invalidità di chi va ad acquistare la poltrona. Inoltre serve il certificato rilasciato dalla Asl che attesti l’invalidità di tipo permanente o motoria.

Arredamento di casa, sconto pazzesco con la legge 104 (Al25.it)

Il tutto si può fare direttamente presso un punto Permaflex a cui si presenta la documentazione per ricevere lo sconto. Sicuramente si tratta di un vantaggio da sfruttare per ottenere un qualcosa in grado di soddisfare le nostre esigenze.

Non avrete bisogno di effettuare ulteriori domande, basterà recarsi presso il punto vendita per fare la pratica e acquistare la poltrona relax alzapersona con uno sconto non indifferente e che può valere diverse centinaia di euro. Un affare che potrà così arricchire casa vostra con un oggetto utile per la persona che state seguendo con attenzione minuziosa ai dettagli.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Stipendi da fame e turni massacranti: perché mancano medici e infermieri?

Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…

4 settimane ago

Addio ai Blu-ray: Sony ferma la produzione, è la fine di un’era?

Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…

4 settimane ago

Busta paga 2025: in arrivo aumenti per molti lavoratori. Ecco cosa cambia

Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…

4 settimane ago

Rivoluzione Metro Roma: tornelli in entrata e uscita per dire addio ai “Furbetti” del biglietto

Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…

4 settimane ago

Che squadra tifa Giorgia Rossi? “Ho Più di una Sua Maglietta”

Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…

4 settimane ago

WhatsApp dice addio a questi smartphone: controlla subito se c’è anche il tuo!

WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…

1 mese ago