Qui+solo+un+%26%238216%3Bsemplice%26%238217%3B+bambino%2C+oggi+tra+i+conduttori+pi%C3%B9+amati+di+sempre%3A+impossibile+non+riconoscerlo
al25it
/qui-solo-un-semplice-bambino-oggi-tra-i-conduttori-piu-amati-di-sempre-impossibile-non-riconoscerlo-922/amp/
Categories: Notizie

Qui solo un ‘semplice’ bambino, oggi tra i conduttori più amati di sempre: impossibile non riconoscerlo

Qui il conduttore della foto era solo un bambino. Adesso è amatissimo e stimato da buona parte del pubblico di Rai e Mediaset.

Ci sono dei conduttori in grado di entrare nel cuore del pubblico. È il loro modo di fare a renderli così speciale. Riescono a unire simpatica e professionalità in un equilibrio perfetto. Questa caratteristica, con il passare del tempo, permette loro di trasformarsi in veri e propri punti di riferimento per gli spettatori.

Qui solo un ‘semplice’ bambino, oggi tra i conduttori più amati di sempre: impossibile non riconoscerlo – al25.it – foto instagram

Ce n’è uno che, negli ultimi anni, ha fatto davvero la differenza. In questa foto era solo un bambino, ma gli occhi e il sorriso sono rimasti gli stessi. I fan più accaniti non faranno alcuna fatica a riconoscerlo.

Gli anni hanno trasformato questo bambino in un conduttore affermato: ecco di chi si tratta

Il mondo della televisione presenta un cast variegato, a cui è difficile non affezionarsi. Alcuni conduttori, tuttavia, riescono a distinguersi dalla massa e a lasciare il segno nel cuore del pubblico. Ce n’è uno che, negli ultimi anni, ha aggiunto tanti traguardi alla sua carriera. È cresciuto tanto grazie alle opportunità che gli sono state date. Il pubblico gli è rimasto accanto senza mai stancarsi di lui. Basta osservare il suo profilo di Instagram per rendersi conto di quanto sia amato.

In questa foto, risalente al 1992, aveva circa quattro anni. È stato lui stesso a condividerla sui social network. Aveva lo sguardo vivace, i capelli a spazzola e un’adorabile nasino. Era intento a premere una leva per far uscire il caffè. Si sta parlando dell’iconico Stefano De Martino, che ha fatto sognare tutti con il suo matrimonio con Belen Rodriguez.

Gli anni hanno trasformato questo bambino in un conduttore affermato: ecco di chi si tratta – (IG @stefanodemartino) – al25.it

Lo scatto venne realizzato presso il bar Stella, il locale fondato dal suo bisnonno A Torre Annunziata e da cui ha preso il nome per dare vita all’omonimo programma. Moltissimi utenti hanno sottolineato la forte somiglianza tra Stefano da bambino e il figlio Santiago. In effetti, ci sono tanti elementi in comune. Gli occhi e la bocca sono le stesse: “Uguale a Santiago, sempre bravo e bello Stefano“.

I fan del conduttore, sicuramente, l’avranno riconosciuto subito. Gli occhi non mentono, così come l’espressione giocosa. Stefano, da quel momento, ha fatto tantissima strada. La sua carriera televisiva è iniziata grazie alla scuola di Amici, che gli permise di farsi conoscere. Non ebbe successo come ballerino, ma si rivelò un vero portento nella conduzione. Al momento, è impegnato con Affari Tuoi, su Rai 1.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Stipendi da fame e turni massacranti: perché mancano medici e infermieri?

Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…

4 settimane ago

Addio ai Blu-ray: Sony ferma la produzione, è la fine di un’era?

Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…

4 settimane ago

Busta paga 2025: in arrivo aumenti per molti lavoratori. Ecco cosa cambia

Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…

4 settimane ago

Rivoluzione Metro Roma: tornelli in entrata e uscita per dire addio ai “Furbetti” del biglietto

Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…

4 settimane ago

Che squadra tifa Giorgia Rossi? “Ho Più di una Sua Maglietta”

Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…

4 settimane ago

WhatsApp dice addio a questi smartphone: controlla subito se c’è anche il tuo!

WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…

1 mese ago