Prime+Video%2C+meglio+sbrigarsi%3A+questi+film+cult+indimenticabile+%C3%A8+disponibile+ancora+per+pochi+giorni
al25it
/prime-video-meglio-sbrigarsi-questi-film-cult-indimenticabile-e-disponibile-ancora-per-pochi-giorni-1502/amp/
Curiositá

Prime Video, meglio sbrigarsi: questi film cult indimenticabile è disponibile ancora per pochi giorni

La piattaforma di Prime Video riserva sempre sorprese, ma meglio sbrigarsi: questo cult indimenticabile sarà disponibile ancora per pochi giorni.

L’avvento delle piattaforme streaming hanno rivoluzionato completamente il nostro modo di guardare film serie tv e documentari. Ora tutto è a portata di click e di un semplice abbonamento. Niente più attese tra una puntata e l’altra, nessuna pubblicità (quasi sempre) e un catalogo vastissimo sempre pronto per noi. Prime Video è sicuramente una delle più amate e, a quanto pare, ma meglio affrettarsi: c’è un film cult indimenticabile che è possibile vedere ancora per pochi giorni.

Prime Video, meglio sbrigarsi: questi film cult indimenticabile è disponibile ancora per pochi giorni – al25.it

Se è vero che cinema e tv regalano sempre grandi novità, all’avanguardia ed elettrizzanti, bisogna anche riconoscere che alcune pellicole ci restano nel cuore per anni, decenni, perché capaci di toccare le corde giuste. E Prime Video ha, ancora per poco, in catalogo uno di questi capolavori.

Disponibile ancora per pochi giorni: il film cult da non perdere su Prime Video

Ci sono attori che, pur non essendo più tra noi, continuano a vivere attraverso il talento che hanno lasciato impresso nelle loro pellicole. E uno di questi è sicuramente l’affascinante e compianto Heath Ledger. Per molti, resterà l’iconico volto di Jokfer, che lo ha consacrato tra i grandi di Hollywood, ma, tanti altri, li ricordano in particolare anche per un altro personaggio.

Disponibile ancora per pochi giorni: il film cult da non perdere su Prime Video – al25.it – foto youtube

Parliamo del giovane, zelante e appassionato William Thatcher, protagonista dell’indimenticabile “Il destino di un cavaliere”. Le pellicola, datata 2001, è una di quelle capaci, ancora oggi, di far emozionare, divertire e sognare grandi e piccini. La trama, come qualcuno ricorderà, segue proprio William, scudiero desideroso di “cambiare il corso delle stelle”, che coglie l’occasione, alla morte del suo padrone, di gareggiare al suo posto durante un torneo.

Il suo desiderio di diventare un cavaliere, però, cozza con le sue umili origini e il conte Adhemar, suo acerrimo nemico, non gli rende certo le cose più facili. In un girotondo di emozioni, risate ed azioni, William incontra anche l’amore. Questo piccolo capolavoro, da molti mai dimenticato, è disponibile su Prime Video, ma ancora per pochi giorni: a quanto pare, dal 16 Gennaio sarà ufficialmente escluso dal catalogo. Non resta, allora, che fare un tuffo nella nostalgia e goderselo fino a quando possibile.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Stipendi da fame e turni massacranti: perché mancano medici e infermieri?

Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…

4 settimane ago

Addio ai Blu-ray: Sony ferma la produzione, è la fine di un’era?

Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…

4 settimane ago

Busta paga 2025: in arrivo aumenti per molti lavoratori. Ecco cosa cambia

Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…

4 settimane ago

Rivoluzione Metro Roma: tornelli in entrata e uscita per dire addio ai “Furbetti” del biglietto

Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…

4 settimane ago

Che squadra tifa Giorgia Rossi? “Ho Più di una Sua Maglietta”

Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…

4 settimane ago

WhatsApp dice addio a questi smartphone: controlla subito se c’è anche il tuo!

WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…

1 mese ago