La friggitrice ad aria è diventata da mania un vero e proprio leitmotiv per le nostre vite. Tutti la usiamo e le vendite continuano sempre più ad aumentare. Ma questa è davvero speciale.
Fa la carne, il pesce alla griglia e anche la pizza regalando dei sapori che conquistano il palato anche del più imperterrito dei pignoli. Questo nuovo piccolo elettrodomestico ha invaso le cucine di tutta Italia, molti hanno ceduto alla tentazione di mangiare un fritto sano che non sia imbevuto d’olio. Nonostante si tratti semplicemente di un forno ventilato ad altissima temperatura è stata una scelta di marketing estremamente vincente che ha fatto breccia nel cuore di tutti quelli che amano la cucina.
Oggi vogliamo andare a presentarvi un nuovo modello che piace davvero a tutti e che è in grado di fare delle preparazioni davvero molto particolari. Speriamo di darvi delle informazioni utili che vi potrebbero permettere di migliorare le vostre preparazioni anche per stupire, magari proprio durante queste feste, i vostri parenti e/o amici ospiti in varie occasioni.
La friggitrice ad aria di cui vi vogliamo parlare oggi è la Cecofry&Grill Duoheat 10000, questa è in grado di cucinare alla griglia e persino di preparare delle pizze. Si tratta, inoltre, di un elettrodomestico davvero molto capiente e con un piccolo schermo a colori che vi permette di scegliere il tipo di cottura perfetta.
Prodotto dalla Cecoet è molto più di una comune friggitrice ad aria, si tratta infatti di un dispositivo 3 a 1 che permette di cucinare in maniera sana e decisamente gustosa. La sua doppia resistenza e la cottura 3D permettono al calore di essere distribuito in maniera perfettamente uniforme e di regalare così piatti croccanti fuori e delicati all’intero.
Il cestello ha una parete divisoria che si può inserire per separare in due le preparazioni. Si tratta di un nove litri che diviso può portare anche alla preparazione contemporanea di due pietanze a temperatura differente. Grazie alla funzione Grillin Style permette di grigliare la carne al meglio. La piastra invece si utilizza per pizze croccanti e dorate come quelle del forno a legna, mentre la friggitrice d’aria classica fa tutto quello che fanno le altre.
La sua potenza è da 2800 W e basta solo un cucchiaio d’olio per preparare dei piatti davvero coi fiocchi. Sono 10 i menù preimpostati che permettono di cucinare molto facilmente regolando la temperatura tra i 40°C e i 200°C.
Oggi Nek è felicemente sposato con la sua Patrizia, eppure sembrerebbe che i due non…
Un grande incendio ha colpito Los Angeles nelle ultime ore. Tanti sono gli sfollati in…
Diventa fondamentale lavare i vestiti nuovi prima di indossare perché potrebbero essere contaminati. Ecco cosa…
Le auto elettriche convengono ancora nel 2025? Oggi facciamo un punto della situazione su questo…
PostePay aumenta il livello di sicurezza delle transazioni grazie ad un accordo che modificherà il…
Bastano solo tre ingredienti per fare uno spaghettino sciuè sciuè pazzesco. È l'ideale da portare…