Netflix, la serie che sta spopolando: 5 episodi che tengono tutti incollati allo schermo

Su Netflix sta spopolando una mini-serie composta di 5 episodi che nessuno riesce a smettere di guardare.

Che Netflix sia una delle piattaforme streaming più apprezzate non è certo una novità. Non bisogna dimenticare, infatti, che molte delle serie e dei film più amati dal pubblico hanno fatto e fanno capolino, più o meno a sorpresa, proprio nel suo catalogo. A quanto pare, c’è una novità che sta catalizzando l’attenzione di tutti e spopolando tra gli abbonati: si tratta di una mini-serie in 5 episodi che appassiona come poche prima d’ora.

netflix uomo tv
Netflix, la serie che sta spopolando: 5 episodi che tengono tutti incollati allo schermo – al25.it

Ogni serie tv, così come ogni film, ha la capacità di farci immergere in storie uniche, avvincenti ed emozionanti, fatte di adrenalina, azione, amore e sentimenti di ogni genere. E, a quanto pare, quella appena approdata su Netflix è un miscuglio perfetto capace di tenere tutti incollati allo schermo. Scopriamo i dettagli.

Netflix, Missing You: trama e cast della mini-serie che sta spopolando

S’intitola “Missing You” e, come altre che si sono rivelate un enorme successo, come “The Stranger” e “Un inganno di troppo”, la mini-serie è tratta da un romanzo di Harlan Coben. Come anticipato, si tratta di un format composto da 5 puntate, il che la rende perfetta anche per una vera e propria “maratona”.

La trama, che ruota attorno alla detective Kat Donovan, concentratissima sulla sua carriera quanto infelice nella vita sentimentale, vede la protagonista iscriversi ad un app di incontri su suggerimento delle sue migliori amiche. Qui, turbata, s’imbatterà nel profilo del suo ex fidanzato, che l’aveva lasciata un decennio prima. Ma, a stravolgere ulteriormente la sua vita, ci penserà un evento in particolare.

missing you
Netflix, Missing You: trama e cast della mini-serie che sta spopolando – al25.it – foto youtube@netflix

Kat, infatti, riceverà la notizia di grande impatto: l’assassino di suo padre, ucciso sul lavoro anni prima, sta morendo di cancro. La protagonista, dunque, ostinata e testarda, deciderà che è arrivo il momento di scoprire due grandi verità che hanno segnato la sua vita: perché suo padre è stato ucciso e perché Josh, il suo ex, l’ha lasciata.

In un intricato vortice di ricordi, amicizie e dolori, Kat dovrà fare i conti con misteri, dubbi e incertezze, paure, nel tentativo di comprendere, scoprire e svelare finalmente cos’è successo in passato e riprendere in mano la sua vita. Non resta che mettersi comodi sul divano e seguire la sua avventura ricca di colpi di scena.

Gestione cookie