Mi sono persa la puntata di Tradimento: mia figlia mi ha spiegato come recuperarla in modo gratuito e legale

Perdere un episodio della propria soap preferita può essere un incubo: mia figlia mi ha spiegato come recuperare quella di “Tradimento”.

Quando ci si appassiona ad una soap o ad una serie tv ritrovarsi a perdere una delle puntate può essere un incubo. Non solo perché si è atteso tanto in preda alla curiosità per scoprire i risvolti riguardanti la trama, ma anche per timore di perdere il filo degli eventi. Tradimento è la novità che sta spopolando grazie a Mediaset e mi ero persa un episodio. Ora so come recuperarlo in modo gratuito e legale.

tradimento donna triste
Mi sono persa la puntata di Tradimento: mia figlia mi ha spiegato come recuperarla in modo gratuito e legale – al25.it

Una volta, come ben ricorderemo, eravamo destinati ad attendere settimane intere per la messa in onda di serie e simili, legati alla programmazione televisiva. Oggi, invece, le cose sono molto diverse: merito della tecnologia e delle varie piattaforme streaming a nostra disposizione. Una, in particolare, è davvero utilissimi per i fan delle soap.

Come recuperare le puntate di Tradimento: metodo gratuito e legale

Ebbene, siamo ormai tutti d’accordo sul fatto che prodotti come “Tradimento”, “Endless Love”, “La Promessa” e, fino a qualche tempo fa, “Terra Amara”, hanno ormai fatto breccia nel cuore del pubblico italiano al pari della nostrana “Un posto al sole”. Come fare, però, se per cause di forza maggiore ci si perde una puntata?

Forse non tutti lo sanno, ma Mediaset offre una piattaforma apposita sulla quale è possibile rivedere o vedere in streaming le puntate di moltissime soap tra le più amate. Qui troviamo, infatti, in catalogo, non solo i tanti programmi italiani apprezzati dal pubblico, ma anche format ormai iconici.

mediaset infinity
Come recuperare le puntate di Tradimento: metodo gratuito e legale – al25.it

Si tratta di Mediaset Infiniy e, come spiegato sul sito, è una piattaforma gratuita della quale si può fruire sia da pc che da smartphone, ma anche dalla smart tv. Ciò che bisogna fare, dunque, è semplicemente registrarsi e scegliere, dal catalogo, quale serie ci interessa.

A questo punto potremo selezionare la puntata da recuperare o rivedere e goderci lo spettacolo senza problemi di tempo. Di sicuro un’opportunità vantaggiosa per chi, magari, non può seguire la programmazione televisiva a causa degli orari, perché magari impegnato proprio durante la messa in onda quotidiana o settimanale. Tra le varie soap in catalogo troviamo, ovviamente, anche il nuovissimo “Tradimento”. Non resta, quindi, che approfittarne e tirare un sospiro di sollievo: recuperare gli episodi persi è semplice, gratuito e, ovviamente, del tutto legale.

Gestione cookie