Mamma+ho+perso+l%26%238217%3Baereo%2C+hai+mai+notato+questo+segreto+in+casa+di+Kevin%3F
al25it
/mamma-ho-perso-laereo-hai-mai-notato-questo-segreto-in-casa-di-kevin-671/amp/
Curiositá

Mamma ho perso l’aereo, hai mai notato questo segreto in casa di Kevin?

Mamma ho perso l’aereo è uno dei film più gettonati nel periodo natalizio, c’è però un segreto in casa di Kevin che sicuramente non hai notato.

La pellicola del 1990 diretta da Chris Columbus e prodotta da John Hughes è amatissima dal pubblico italiano e torna protagonista sui nostri schermi ogni Natale. Non conosciamo però tutto di questo film. Sebbene il film non sia sul Natale, è comunque ambientato in questo periodo e ci porta al centro di numerose risate. Un ragazzino viene dimenticato a casa da una famiglia numerosa, dovrà vedersela con i ladri e si dimostrerà all’altezza della situazione.

Mamma ho perso l’aereo, hai mai notato questo segreto in casa di Kevin? (Youtube) Al25.it

Il ritmo vivace e l’interpretazione del protagonista principale l’hanno trasformato in un cult che tutti abbiamo visto e rivisto. Nonostante questo è normale che qualcosa possa sfuggire anche nella mente del più attento degli spettatori anche se c’è un particolare che è davvero incredibile. Andiamo a scoprirlo più da vicino e vediamo se qualcuno di voi l’aveva già notato.

Mamma ho perso l’aereo, questo l’hai perso anche tu

In merito a Mamma ho perso l’aereo vogliamo soffermarci sulla casa dei McCallister, location su cui ruota tutta la pellicola e dove il piccolo Kevin viene dimenticato. Sono numerose le teorie che si sono sviluppate attorno a questa abitazione con molti che nel tempo si sono chiesti come faceva la famiglia del ragazzo a permettersi una villa del genere.

Nel corso del tempo il pubblico ha chiesto di far luce su un particolare che nel tempo è sfuggito e cioè quale lavoro facessero Kate e Peter, genitori di Kevin, per portare avanti la famiglia e una casa del genere. Sono numerose le ipotesi circolate sul web a partire da una grossa eredità fino ad atti criminali non specificati e operati dai due.

Mamma ho perso l’aereo, questo l’hai perso anche tu (Youtube) Al25.it

Pare che proprio Columbus e Hughes, in fase di sceneggiatura, abbiano discusso su questo particolare, disseminando alcuni indizi all’interno della casa e stessa. Il regista ha spiegato: “Kate era una stilista di grandissimo successo, mentre Peter lavorava nella pubblicità”. 

Un particolare che ancora oggi fa aumentare la curiosità dei fan, che quest’anno guarderanno, come sempre, il film in tv facendosi qualche domanda di più per cercare di individuare proprio questi indizi. E voi, ve l’eravate mai chiesto e avevate mai evidenziato qualche particolare all’interno della casa più famosa del cinema?

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Le 3 abitudini che distinguono una persona veramente intelligente dagli altri secondo gli psicologi

Alcuni studi hanno dimostrato che vi sarebbe una correlazione tra alcuni comportamenti o stili di…

1 ora ago

Era Lorelai in Una Mamma per Amica, com’é diventata oggi e quanti anni ha la bellissima Lauren Graham

Ve la ricordate Lorelai di Una Mamma per Amica? Oggi scopriamo quanti anni ha e…

4 ore ago

Chi è Dario Maltese, il giornalista di Canale 5: moglie e figli, stipendio e chi sono i suoi fratelli

Dario Maltese sta acquistando sempre maggiore visibilità tra gli spettatori di Mediaset. Ecco tutti i…

6 ore ago

Anche quest’anno non hai capito come finisce “Una Poltrona per due”? Il finale spiegato

Una Poltrona per due ancora una volta ci ha tenuto compagnia la sera della Vigilia,…

7 ore ago

Dimentica il Bitcoin, questi investimenti hanno un rendimento maggiore e minori rischi

Non tutti sanno che ci sono ottimi investimenti alternativi al Bitcoin. Hanno non solo un…

9 ore ago

Fatturazione elettronica, nuovo obbligo per le partite IVA fino al 2027

L'Italia chiede e ottiene la proroga della misura speciale fino al 2027: in cosa consiste…

10 ore ago