Le+serie+tv+pi%C3%B9+attese+del+2025%3A+tra+nuovi+ingressi+e+grandi+ritorni+nel+mondo+dello+streaming
al25it
/le-serie-tv-piu-attese-del-2025-tra-nuovi-ingressi-e-grandi-ritorni-nel-mondo-dello-streaming-1036/amp/
Notizie

Le serie tv più attese del 2025: tra nuovi ingressi e grandi ritorni nel mondo dello streaming

Gli appassionati saranno di certo felici di sapere che ci sono tante serie TV attese nel 2025. Parliamo sia di grandi ritorni che di nuovi arrivi sul piccolo schermo: la lista dei titoli.

Durante le festività, in molti hanno approfittato a recuperare alcune serie televisive e a “mettersi in pari” con i titoli di cui si è sentito parlare durante l’anno ma ancora non erano state viste. Adesso, però, è tempo di guardare avanti e attendere le nuove uscite.

Le serie tv più attese del 2025: tra nuovi ingressi e grandi ritorni nel mondo dello streaming – al25.it

La bella notizia per molti appassionati è che il 2025 sarà un anno ricco di serie TV, dove le piattaforme si arricchiranno di graditi ritorni, ma anche di belle e attesissime novità. La lista dei contenuti è molto ampia, e gli abbonati a Netflix, Prime Video, Disney+, Sky e Now TV hanno l’imbarazzo della scelta nei prossimi mesi. In particolare, a gennaio 2025 le uscite sono notevoli.

Serie TV 2025: le uscite su Netflix a gennaio

Il 1° gennaio si parte subito forte, con tante nuove uscite per quanto riguarda la piattaforma Netflix. C’è attesa per le serie televisive City Hunter, Don’t Die: l’uomo che vuole vivere per sempre, Il traditore, Mica è colpa mia, Numero 24, Pinocchio, Una famiglia mostruosa e la miniserie Missing You.

Tre titoli previsti anche nella giornata del 2 gennaio, con l’arrivo sulla piattaforma di Bandidos 2, Umjolo: My Beginning, My End! e Wallace e Gromit – Le piume della vendetta. Il giorno dopo è attesa la serie televisiva Le stelle parlano di noi. Il 7 gennaio, invece, sono in arrivo Jerry Springer: Fights, Camera, Action e la miniserie La Prova.

Serie TV 2025: le uscite su Netflix a gennaio – al25.it

L’8 gennaio sono previsti Hound’s Hill, I am a Killer 6, Profilo falso 2 e Subteran. Il giorno dopo arriveranno Adura, il documentario Ilary, la sesta parte di The Upshaws e la miniserie American Primeval. Nel calendario, il 10 gennaio sono in arrivo Ad Vitam, Black Warrant, Devotion (Sulle ali dell’onore), il documentario Ibrahimovic – Diventare leggenda e Machos Alfa 3.

Il 13 gennaio è prevista la serie TV L’esorcista del papa, mentre il 15 del mese arriveranno ACAB: La Serie e Cosa sarà; il giorno dopo sarà la volta di Innamorati anonimi. Il 17 gennaio arriverà invece Back in Action, mentre il 23 gennaio The Night Agent 2. Poi il 24 gennaio ci saranno Super Mâles e The Sand Castle.

Il 29 gennaio arriveranno le serie televisive Hooligan e Sei Nazioni: Full Contact 2; il giorno dopo arriveranno Mo 2 e The Recruit 2, mentre nell’ultimo giorno del mese ci sarà spazio anche per gli spettacoli Due emisferi e La ragazza di neve 2. Tanti titoli però anche sulle altre piattaforme.

Serie TV gennaio 2025: le uscite sulle altre piattaforme

Oltre Netlix, però, ci saranno uscite anche sulle altre piattaforme. Su Prime Video c’è grande attesa per Absolution, The Rig 2,It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, L’ultima settimana di settembre, On Call, Le Jardinier, Inarrestabile, The Calendar Killer, The Creator, Blink Twice, Harlem 3 e Un matrimonio di troppo.

Serie TV gennaio 2025: le uscite sulle altre piattaforme – al25.it

I titoli di Disney+ nel mese di gennaio 2025 sono Medalist, I Maghi di Waverly – Ritorno a Waverly Place, Ishura 2, Piccoli brividi: La misteriosa avventura, A Real Bug’s Life: Megaminimondo – Stagione 2 | Tutti gli episodi, Unmasked, Roy Wood Jr: Lonely Flowers, Whiskey on the Rocks, High Potential, Shared Custody, Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere e Paradise.

Su Sky Now sono in arrivo: Dune, Kung Fu Panda 4, M – Il Figlio del Secolo, I Delitti del Barlume 12, Hungry Games: Gli Orsi dell’Alaska, La nave dei folli – Oltre la ragione, La zona di Interesse – La vera storia, Lockerbie – Attentato sul volo Pan Am 103, Saman. Per quanto riguarda Apple TV+ avremo Scissione 2, Prime Target, Le avventure di Eva 2, Mythic Quest 4.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Stipendi da fame e turni massacranti: perché mancano medici e infermieri?

Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…

4 settimane ago

Addio ai Blu-ray: Sony ferma la produzione, è la fine di un’era?

Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…

4 settimane ago

Busta paga 2025: in arrivo aumenti per molti lavoratori. Ecco cosa cambia

Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…

4 settimane ago

Rivoluzione Metro Roma: tornelli in entrata e uscita per dire addio ai “Furbetti” del biglietto

Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…

4 settimane ago

Che squadra tifa Giorgia Rossi? “Ho Più di una Sua Maglietta”

Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…

4 settimane ago

WhatsApp dice addio a questi smartphone: controlla subito se c’è anche il tuo!

WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…

1 mese ago