Grazie a mia suocera ora so come fare i cestini di parmigiano: sono buoni e semplicissimi e poi ci metti dentro quello che vuoi.
Li ho sempre visti fare in tv o sul web, poi li ho assaggiati a casa di mia suocera e me ne sono innamorata perdutamente. Così le ho chiesto la ricetta e lei mi ha spiegato come fare i cestini di parmigiano direttamente con le mie mani.
Non credevo, eppure è davvero semplicissimo. Non serve praticamente nulla. Tutto quello che devi fare è seguire il procedimento alla lettera e in poche mosse avrai pronti da servire dei graziosi cestinetti di formaggio da riempire come vuoi. Io ci metto l’insalata russa, i gamberetti in salsa cocktail e tantissime altre preparazioni ancora. Stanno bene con tutto, prova tu stesso!
Finalmente anche io ho imparato a fare i cestini di parmigiano. Al contrario di quanto pensassi, si preparano in poche semplici mosse. Non serve essere dei cuochi provetti. L’importante è seguire il procedimento passo passo e rispettare le fasi indicate. Pure tu non vedi l’ora di provarli? Allora bando alle ciance e facciamoli insieme!
Puoi metterci dentro dei deliziosi antipastini, un’insalata mista o addirittura il risotto. L’effetto scenico sarà fenomenale e il gusto irresistibile.
Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…
Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…
Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…
Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…
Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…
WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…