Ho appena visto il catalogo di Prime Video ed ho già scelto il film natalizi da recuperare: sono tutti imperdibili

Natale in compagnia di parenti ed amici? Con questo catalogo Prime Video si ha la possibilità di trascorrere una serata in totale relax e divertimento, ma soprattutto con dei film davvero imperdibili: quali sono quelli da non perdere.

La festa più attesa del mese di dicembre è ormai arriva, eppure in tantissimi non possono fare a meno di continuare ad avvertirne l’atmosfera. Tra qualche giorno, poi, arriverà Capodanno e, come sempre, molti hanno a disposizione qualche giorno di relax da trascorrere in compagnia dei parenti ma anche degli amici di sempre.

streaming-e-logo-prime
Ho appena visto il catalogo di Prime Video ed ho già scelto il film da vedere a Natale: sono tutti imperdibili – al25.it

Se da una parte, in queste ultime settimane, ci sono stati coloro che non hanno potuto fare a meno di pensare a cosa cucinare e a cosa regalare ai propri cari, dall’altra ci sono stati anche quelli che hanno cercato le idee più originali per trascorrere queste giornate di feste diverse dal solito. C’è chi, quindi, ha cercato sul web i giochi di gruppo o di società da fare. O chi, ancora meglio, si è messo alla ricerca dei migliori film da vedere tutti insieme.

A tal proposito, Prime Video ha messo a disposizione per tutti i suoi abbonati un catalogo niente male per le festività natalizie. Già a partire dal 24, ma anche oggi 26 dicembre, la piattaforma prevede dei film natalizi, sia per grandi che piccini, di tutto rispetto che hanno la capacità di rendere ancora più magica questa atmosfera.

Quali sono i film natalizi da guardare su Prime Video

Essendo dei giorni di festa e completamente dedicati alla famiglia, Prime Video ha deciso di dedicare la sua programmazione completamente al Natale, ma soprattutto a quei film da guardare tutti insieme tra risate, chiacchiere e divertimento.

famiglia-vede-film-
Quali sono i film natalizi da guardare su Prime Video dal 24 al 26 dicembre – al25.it
  • Nel ricordare l’immenso Gigi Proietti, Prime Video ha messo sul suo catologo ‘Io sono Babbo Natale’. Si tratta di una commedia tutta all’italiana, che vede Marco Giallini nei panni di Ettore, un rapinatore che ha l’ambizione di continuare a fare il malvivente per tutta la vita;
  • Se si ha intenzione di ridere a crepapelle, allora la piattaforma consiglia Pintus @Christmas’. Ovvero, uno show completamente natalizio ricco di ospiti e battute super divertenti;
  • Nel giorno di Natale può mancare mai Il Grinch’? Assolutamente no! Amato dai più piccoli ma anche dai grandi, il film racconta la storia di Cindy Lou che convince il sindaco della sua città a trascorrere le feste natalizie insieme a questo personaggio, solito a rovinare la gioia di tutti;
  • Per i più piccoli, inoltre, è dedicato anche Elliot – La Piccola Renna’;
  • Per chi è un amante del brivido, infine, è riservato Scary Christmas’. Nel giorno di Natale, i genitori di un tredicenne decidono di uscire e di affidare il piccolo ad una baby sitter di cui lui è segretamente innamorato. La serata, però, diventa improvvisamente un vero incubo per tutti.

Questi, ovviamente, sono solo alcuni dei film e degli spettacoli messi a disposizione di Prime Video per le feste, ma l’intero catalogo è ricco di eventi davvero imperdibili.

Gestione cookie