In merito a Half Life 3 arriva il messaggio dell’attore che lascia davvero tutti senza parole. Si parla del videogioco più desiderato di sempre.
Si continua a parlare del terzo capitolo di questa saga videoludica che ha appassionato milioni di persone nel mondo, ma qual è la novità? Nonostante non sia ancora uscito il terzo capitolo ufficiale, la saga viene da molto lontano infatti il primissimo capitolo è uscito nel 1998, 27 anni fa. Sparatutto in prima persona ideato dalla Valve Corporation ha però visto tantissime espansioni che hanno ampliato la saga a ben più di tre singoli giochi.
Di capitoli ne sono usciti infatti otto. Il primo capitolo ha avuto anche tre espansioni dai titoli: Opposing Force, Blue Shift e Decay. Il secondo ha poi portato a Episode One, Episode Two e successivamente Alyx. Quest’ultimo è stato sicuramente uno dei capitoli più all’avanguardia grazie a un progetto sviluppato solo per realtà virtuale e che ha ricevuto un ottimo successo di pubblico.
Parallelamente è andata avanti Portal una serie ambientata nell’universo di Half-Life che ha prodotto in tutto altre tre capitoli. Da anni si parla di un terzo capitolo anche se a oggi le informazioni sono state sempre piuttosto discordanti tra loro. Oggi arriva una notizia incredibile.
Ma chi è l’attore che si è pronunciato in merito alla prossima uscita di Half Life 3? Protagonista della vicenda è Mike Shapiro che ha doppiato nella saga il personaggio di G-Man. Questi ha fatto trasparire la possibilità che molto presto possa arrivare un nuovo capitolo del videogioco.
Una situazione particolare anche perché Shapiro non è uno di quelli che utilizza molto i social network, pensate la portata dell’evento per aver scoperchiato letteralmente il vaso di Pandora. Questi ha condiviso un video corredato da hastag che non lasciano dubbi e cioè #valve, #halflife, #Gman e #2025.
In molti hanno iniziato a sospettare, dunque, che proprio nel 2025 uscirà il nuovo capitolo dello sparatutto anche se al momento non ci sono conferme in merito. Nel video poi ci sono delle parole che hanno messo curiosità al pubblico appassionato di videogiochi.
Sentiamo una voce sottolineare: “È già un altro anno. È bello vedere e sentire molti di voi che il prossimo quarto di secolo possa riservare altrettante sorprese inaspettate, come il primo del millennio. D’altronde il tempo è fluido come la musica. Ci vediamo nel nuovo anno”.
Non possiamo che essere incuriositi e aspettare l’uscita del videogame.
Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…
Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…
Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…
Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…
Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…
WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…