Grandi+e+piccini+non+vorranno+perdersi+l%E2%80%99appuntamento+di+stasera+in+tv%3A+in+onda+un+film+che+ha+fatto+la+storia%2C+il+pi%C3%B9+amato+di+sempre
al25it
/grandi-e-piccini-non-vorranno-perdersi-lappuntamento-di-stasera-in-tv-in-onda-un-film-che-ha-fatto-la-storia-il-piu-amato-di-sempre-1685/amp/
Notizie

Grandi e piccini non vorranno perdersi l’appuntamento di stasera in tv: in onda un film che ha fatto la storia, il più amato di sempre

Saremo tutti d’accordo sul fatto che esistono film che ci restano nel cuore a qualsiasi età: grandi e piccini stasera non vorranno perdersi l’appuntamento col più amato di sempre.

Quale che sia la nostra generazione, ci sono alcune pellicole che hanno lasciato un segno indelebile e si sono conquistare un posto speciale ed eterno nel nostro cuore. Si tratta, in genere, di film che hanno la capacità di raccontare storie più o meno realistiche, a volte perfino del tutto fantasiose, ma così emozionanti da sentire i brividi scorrere sotto la pelle. E, stasera, il piccolo schermo ha deciso di regalarci uno di questi capolavori: ecco cosa andrà in onda in tv.

Grandi e piccini non vorranno perdersi l’appuntamento di stasera in tv: in onda un film che ha fatto la storia, il più amato di sempre – al25.it

Una serata in famiglia è quasi d’obbligo, visto che il film di cui parliamo è perfetto per tutte le età e non c’è vergogna ad ammettere che ci strapperà una lacrima anche se siamo, ormai, cresciuti. Andiamo subito a scoprire i dettagli: di quale pellicola si tratta e dove e quando va in onda.

Stasera in tv un capolavoro che ha fatto la storia: porta la firma di Spielberg

Ad alcuni basterà il nome del regista per comprendere di quale film stiamo parlando, ad altri un piccolo accenno alla trama. Partiamo col dire che questo capolavoro risale al 1982 eppure, ancora oggi, è tra i più amati di sempre. La storia racconta l’incontro del piccolo, coraggioso ed empatico Elliott Taylor, 10 anni, con un alieno.

Stasera in tv un capolavoro che ha fatto la storia: porta la firma di Spielberg – al25.it – foto youtube

La scoperta del piccolo, nel granaio di casa, è solo il preludio di un’avventura avvincente, divertente e toccante, che vedrà sbocciare un’amicizia che va oltre i confini dell’umana comprensione e che, ancora oggi, resta una parafrasi attualissima dell’approccio e il rapporto con la diversità. Il titolo di questo capolavoro non può essere altri che “E.T. L’extraterrestre” e, di sicuro, anche a distanza di anni, molti di noi ricorderanno ancora dei dettagli unici che hanno consacrato la pellicola.

Come l’iconico “viaggio” in bici del protagonista, sullo sfondo del cielo notturno o la celebre frase “E.T telefono casa” divenuta una sorta di baluardo del film stesso. Stasera, dunque, se abbiamo voglia di tornare un po’ bambini, non resta che sintonizzarsi alle 21.24 su TWENTYSEVEN. La “magia” senza tempo di E.T. e del suo amico Elliott sono pronti a farci emozionare e commuovere come fosse la prima volta.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Stipendi da fame e turni massacranti: perché mancano medici e infermieri?

Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…

4 settimane ago

Addio ai Blu-ray: Sony ferma la produzione, è la fine di un’era?

Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…

4 settimane ago

Busta paga 2025: in arrivo aumenti per molti lavoratori. Ecco cosa cambia

Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…

4 settimane ago

Rivoluzione Metro Roma: tornelli in entrata e uscita per dire addio ai “Furbetti” del biglietto

Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…

4 settimane ago

Che squadra tifa Giorgia Rossi? “Ho Più di una Sua Maglietta”

Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…

4 settimane ago

WhatsApp dice addio a questi smartphone: controlla subito se c’è anche il tuo!

WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…

1 mese ago