Il noto conduttore Giuseppe Brindisi è molto riservato sulla sua vita privata, cosa sappiamo in merito? Tutti i dettagli.
Sappiamo tutti che Giuseppe Brindisi è un noto conduttore televisivo e giornalista. Non tutti, però, sono a conoscenza del fatto che si è avvicinato al mondo dello spettacolo quando era molto giovane ed ha iniziato come deejay e speaker radiofonico. Nel 1990 è approdato in tv nel programma “Pressing“, dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche.
Poco dopo raggiunse il successo giungendo al timone di alcune trasmissioni, come ad esempio: “Studio Aperto“, “Studio Sport“, “Tg5“, “Stasera Italia“, “Diario del giorno” e “Zona Bianca“, attualmente è uno dei visi più noti di Rete 4. Molto riservato, il giornalista non parla spesso della sua vita privata, dunque, è l’occasione perfetta per scoprire qualcosa in più.
Per chi non lo sapesse, il conduttore televisivo da anni è unito ad Annamaria Capozzi. La moglie è una nota giornalista e scrittrice e per anni ha rivestito il ruolo di opinionista sportiva nel programma “Goal di notte” inoltre ha anche collaborato con la redazione di “Mattino Cinque“. Non solo, nel tempo ha anche scritto per realtà cartacee. Dallo scorso anno, invece, è anche addetta stampa della sede centrale LILT (Lega Italiana per la lotto contro i Tumori). Come abbiamo già detto, i due sono molti riservati e negli anni sono stati pochi i dettagli emersi della loro relazione.
Una cosa è certa: i due stanno insieme, ormai da parecchi anni. L’amore è sbocciato nel 1998 e cinque anni più tardi hanno deciso di convolare a nozze. Dal loro amore è nata la figlia, che si chiama Benedetta che ha da poco raggiunto la maggiore età. Benedetta ha frequentato il liceo classico, ma la sua più grande passione è la danza classica, attualmente frequenta una delle scuole più prestigiose presenti sul territorio stiamo parlando del “Balletto di Roma”.
Non è mica finita perché un dettaglio è saltato fuori: la piccola di casa è stata selezionata alla Joffrey Ball School di New York, attualmente, però, Benedetta va lì solo durante la pausa estiva dalla scuola. Non si sa, però, se una volta conclusi gli studi, si trasferirà negli Stati Uniti.
Prima di diventare una delle attrici del piccolo schermo più apprezzate, Giusy Buscemi ha vinto…
Enrico Brignano è stato sposato più di una volta. Ecco cosa c'è da sapere sulla…
Per poter risparmiare sul riscaldamento il trucco è tenere le porte delle stanze in un…
Si parla molto dei bonifici istantanei gratuiti come stabilito per questo 2025, ma la direttiva…
La pressione fiscale è in continuo aumento in Italia, questo 2025 parte con un'ulteriore batosta…
Un update significativo di Whatsapp porta a disposizione degli utenti una facilitazione enorme ed estremamente…