Federica Panicucci prima del successo: com’era da giovane e com’è cambiata nel tempo

Tutti conoscono l’aspetto di Federica Panicucci ma, in passato, la celebre conduttrice era completamente diversa.

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico. Tanti spettatori, sicuramente, sono stati conquistati dalla sua bellezza, ma non è solo l’aspetto estetico a renderla così speciale. È una donna elegante, professionale e con delle spiccate doti televisive. I suoi programmi sono riusciti sempre a ottenere degli ottimi ascolti.

Federica Panicucci
Federica Panicucci prima del successo: com’era da giovane e com’è cambiata nel tempo – (ANSA) – al25.it

I fan sono abituati a vederla con i suoi lunghi capelli biondi, ma in passato era completamente diversa. Con il passare degli anni, i suoi tratti sono cambiati, anche se gli occhi e il sorriso sono rimasti inconfondibili. Un video diffuso sul web ha permesso di tornare indietro nel tempo, a quando non era ancora famosa.

Federica Panicucci è una donna bella e affermata, ma ecco com’era agli inizi

Federica Panicucci ha alle spalle una lunghissima carriera televisiva. Ha condotto un’infinità di programmi e recitato anche per alcuni contenuti televisivi e cinematografici. Negli ultimi giorni, durante la conduzione di Mattino 4, ha espresso grande preoccupazione per i recenti scontri accaduti a Milano: “Questa è la nostra Milano. Devo dirti Roberto che fa paura uscire“.

Federica, ad oggi, appare sicura e perfettamente padrona della situazione. L’esperienza televisiva le ha permesso di crescere e di acquisire tutti gli strumenti necessari per presentare le trasmissioni. In passato, però, era diversa. Su Instagram, su una pagina chiamata ‘prima_volta_di’, è presente un video che la ritrae all’età di 19 anni. Era giovanissima, ma già decisa a lavorare nel mondo della TV.

Panicucci Federica
Federica Panicucci è una donna bella e affermata, ma ecco com’era agli inizi – (IG @prima_volta_di) – al25.it

Stava partecipando a un provino per Canale 5: “Mi sono iscritta al primo anno di Lingue alla Statale, ho 19 anni, ho esperienze di pubblicità, servizi di foto, cose così, però, in televisione niente. Ci sono parecchie cose che mi piacerebbe fare, qualcosa tipo presentare…“. Aveva uno sguardo dolcissimo e i capelli castano scuro. Erano mossi e piuttosto lunghi. Portava un ombretto azzurro, del mascara sulle ciglia e un rossetto leggero sulle labbra.

Federica Panicucci è cambiata molto. Il tempo l’ha resa più matura e anche i suoi tratti hanno assunto linee più definite. La sua bellezza, tuttavia, è rimasta immutata. Era carismatica da ragazza e lo è anche adesso. Il popolo del web è corso subito a commentare. C’è chi è rimasto sorpreso dalla sua trasformazione: “Irriconoscibile non l’avrei mai detto che era la Panicucci” e chi l’ha addirittura ‘accusata’ di essere ricorsa alla chirurgia estetica: “Ne ha fatti ritocchi eh!? era un’altra“.

Gestione cookie