Era Lorelai in Una Mamma per Amica, com’é diventata oggi e quanti anni ha la bellissima Lauren Graham

Ve la ricordate Lorelai di Una Mamma per Amica? Oggi scopriamo quanti anni ha e come è diventata la splendida attrice Lauren Graham.

Nei panni della Gilmore era riuscita, all’inizio del nuovo millennio, a conquistare il cuore di tutti gli italiani. Oggi ne è passato di tempo, ma è ancora bellissima. Stasera rivedremo l’attrice originaria di Honolulu nel film Un’impresa da Dio su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Nella pellicola del 2007 interpreta il ruolo di Joan Baxter, moglie dell’ex anchorman Evan interpretato da Steve Carell ed eletto al Congresso degli Stati Uniti d’America dopo il trasferimento insieme a lei e ai loro tre figli.

attrice lauren graham
Era Lorelai in Una Mamma per Amica, com’é diventata oggi e quanti anni ha (Al25.it)

Questo film uscì dopo la fine della serie tv dove Lauren recitò per sette stagioni, al fianco di Alexis Bledel, nella finzione sua figlia Rory Gilmore. Una serie che, ancora adesso, quando va in onda e sulle piattaforme streaming, ottiene dei risultati molto importanti. Ma che fa oggi la Graham e, soprattutto, quanti anni ha? In Una Mamma per Amica interpretava una giovane donna che aveva avuto una figlia ad appena 16 anni e che, durante l’adolescenza di questa, oltre a farle da madre, è anche una delle persone più vicine a lei. Ora però concentriamoci su Lauren.

Quanti anni ha oggi Lorelai di Una Mamma per Amica?

Sono passati tanti anni da Una Mamma per Amica, la bella Lorelai però non è cambiata ed è ancora ricca di fascino. L’attrice che la interpretava, Lauren Graham, è nata il 16 marzo del 1967. All’inizio della serie tv aveva appena 33 anni, nel 2025 ne compirà 58 ma nonostante questo resta bellissima.

lauren graham
Quanti anni ha oggi Lorelai di Una Mamma per Amica? (Instagram @laurengraham) Al25.it

Fisico statuario e viso identico all’epoca, per lei gli anni sembrano davvero non passare. E nonostante non sia più una ragazza è davvero bella da impazzire. Negli ultimi anni si è dedicata maggiormente a un’altra passione oltre alla recitazione, la scrittura.

L’ultima volta che l’abbiamo vista in sala risale ormai a nove anni fa quando recitò in “Un weekend al limite” di Jeff Baena. In tv invece è apparsa fino al 2022, recitando in un’altra serie che però non ha ottenuto lo stesso successo di Una Mamma per Amica, e cioè “Stoffa da campioni – Cambio di gioco”.

Sui suoi social sono molti ancora i fan che ricordano quella splendida avventura nella serie in cui interpretava Lorelai Gilmore, il più grande successo di tutta la sua carriera che le ha fatto meritare la notorietà in tutto il mondo e le ha fatto guadagnare sicuramente anche molto economicamente parlando.

Gestione cookie