Mamma ho perso l’aereo è uno dei film cult del periodo natalizio. Uno dei personaggi principali è Marv, che in tanti si chiedono che fine abbia fatto: ecco com’è la sua vita oggi.
Uno dei film più importanti e trasmessi durante il periodo che anticipa e precede il Natale è Mamma ho perso l’aereo, con protagonista Macaulay Culkin, che all’epoca era solo un bambino. Sebbene siano passati più di trent’anni dalla prima messa in onda, la pellicola ha attraversato più di una generazione e continua ad essere guardata e citata.
Tra i personaggi principali del film, c’è Marv interpretato dall’attore Daniel Stern, classe 1957, che in un’intervista a People ha raccontato di aver visto la pellicola solo una volta nella sua vita, ovvero nella première nel 1990. Una confessione che ha lasciato tutti senza parole, visto che stiamo parlando di un’opera che continua a riscuotere un grande successo. A distanza di trentaquattro anni dall’uscita cinematografica, in tantissimi si chiedono che fine abbia fatto l’iconico cattivo.
Nella pellicola cult diretta da Chris Columbus, ricordiamo un bravissimo Daniel Stern nei panni di Marv Merchants, un goffo e stralunato personaggio, nonché braccio destro di Harry, interpretato da Joe Pesci. Parliamo dei due ladri da strapazzo che nella prima pellicola hanno preso di mira casa McCallister, la nota e lussuosa villa in cui Kevin è rimasto solo.
Mamma ho perso l’aereo ha dato una grandissima notorietà a livello mondiale a tutti gli attori e attrici, compreso a Stern. Tuttavia, sebbene il successo globale, l’attore ha deciso di non continuare con la recitazione, ma di cambiare vita e dedicarsi ad altro. A rivelare di che cosa si occupa è stato proprio l’attore americano, intervistato dal magazine Entertainment Tonight.
Il bizzarro cattivo del film oggi conduce oggi una vita tranquilla nella sua fattoria e si tiene ben lontano dai riflettori. Attualmente, infatti, Stern alleva bestiame, coltiva mandarini e si dedica alle sue sculture. Anche se sarà sempre riconosciuto per aver interpretato l’iconico personaggio nel film cult di Natale.
In merito alla sua vita privata e sentimentale sappiamo che è sposato con l’attrice Laure Mattos dal 1980. I due hanno avuto tre figli, Henry, Sophie ed Ella Marie, nati rispettivamente nel 1982, 1986 e 1989. Ha raccontato che tra i suoi migliori amici c’è proprio Joe Pesci, con il quale ha condiviso i set di Mamma, ho perso l’aereo e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York.
Non tutti i possessori di PostePay sono consapevoli del fatto che sulla carta è presente…
Le auto elettriche sono il futuro ma sono tutt'altro che perfette per il momento. Infatti,…
Se numerose serie tv sono diventate videogiochi, non spesso è capitato l'inverso. Oggi però vi…
C'è un sistema super efficace per bruciare le calorie e dimagrire velocemente: io l'ho provato…
Il nuovo scaldabagno senza corrente è la nuova svolta nei consumi domestici perché riesce a…
La gioia è tanta: la giornalista Cecilia sala, finalmente, è di nuovo libera, un aereo…