Enrico Brignano è stato sposato più di una volta. Ecco cosa c’è da sapere sulla sua prima moglie: i dettagli.
Enrico Brignano è un personaggio poliedrico che ha cominciato a calcare i palcoscenici in giovane età. Gli spettatori hanno imparato ad amarlo per i suoi ruoli di attore e per la sua capacità di far ridere a crepapelle il pubblico. Ha fatto la sua comparsa anche in serie famose come Il Maresciallo Rocca, Un Medico in Famiglia e i Cesaroni.
I fan non si accontentano solo di vederlo recitare e di assistere ai suoi show, ma desiderano conoscere alcuni dettagli della sua vita privata. C’è qualcosa di importante da sapere sul suo passato. Brignano, anche se adesso è felicemente sposato, ha avuto altri legami importanti. Ecco chi è la sua prima moglie.
Enrico Brignano e Flora Canto sono felicemente sposati. I due hanno celebrato le nozze nel 2022, a Ladispoli. Prima del grande evento, sono stati fidanzati per ben otto anni. Dal loro amore, sono nati due figli: Martina e Niccolò. La loro è un’unione felice, caratterizzata da una forte sintonia. L’attore, in un’intervista per Io Donna, ha ammesso di dover ringraziare Giancarlo Magalli perché è stato proprio lui a farli incontrare.
Flora, però, non è stata l’unica moglie di Brignano. In passato, l’uomo era legato a un’altra donna. La loro unione è durata solo cinque anni. Hanno pronunciato il fatidico sì nel 2008 e deciso di separarsi nel 2013. Si sta parlando di Bianca Pazzaglia, famosa per essere diventata una ballerina.
L’attore, con le sue parole, aveva lasciato poco spazio ai dubbi: “Tra me e lei le cose non sono andate bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano“. Bianca è molto riservata e, per ora, e ha scelto di vivere lontana dai riflettori. Dal punto di vista professionale, invece, si hanno maggiori informazioni su di lei.
Dopo aver interrotto la sua carriera da ballerina, che l’ha portata anche a esibirsi in alcuni spettacoli di Giorgio Panariello, ha deciso di darsi all’insegnamento. Attualmente, è un’insegnante di pilates che sfrutta i canali social per la sua professione. Ha collaborato anche alla creazione di una piattaforma chiamata ‘Just Barre’ che consente, a chi lo desidera, di seguire i corsi da casa.
Bianca Pazzaglia, nel 2023, è diventata madre di una bambina. L’ha chiamata Sofia e, in occasione della sua nascita, su Instagram, ha scritto un commovente messaggio: “Già ti Amiamo immensamente e tutto il resto passa in secondo piano”.
Le auto elettriche sono il futuro ma sono tutt'altro che perfette per il momento. Infatti,…
Se numerose serie tv sono diventate videogiochi, non spesso è capitato l'inverso. Oggi però vi…
C'è un sistema super efficace per bruciare le calorie e dimagrire velocemente: io l'ho provato…
Il nuovo scaldabagno senza corrente è la nuova svolta nei consumi domestici perché riesce a…
La gioia è tanta: la giornalista Cecilia sala, finalmente, è di nuovo libera, un aereo…
A cinquant'anni, Benedetta Parodi spopola sui social e fa tendenza con un look da ragazzina…