Tra qualche settimana, Enrico Brignano ritorna a Teatro con uno dei suoi spettacoli più iconici, ma quanto costa il biglietto per vederlo da vicino? Tutto quello che bisogna sapere.
Enrico Brignano è uno degli artisti italiani più poliedrici dello spettacolo nostrano. Attore e conduttore, il simpaticissimo romano è capace di mostrare le sue abilità in qualsiasi ruolo interpreti e, soprattutto, in qualsiasi circostanza si trovi. Dal piccolo al grande schermo, Brignano è veramente pazzesco. È, però, al teatro che dà il meglio di sé.
Per la stagione 2024/2025, Enrico Brignano ha scelto di riportare in scena uno spettacolo pazzesco, che ha fatto la storia del teatro italiano. E, così, a partire dallo scorso 8 ottobre fino al prossimo 26 marzo, l’attore romano sarà impegnato in diverse parti d’Italia per fare rivivere al pubblico italiano il grande spettacolo ‘I 7 re di Roma’.
Sono trascorsi più di 35 anni da quando Gigi Proietti faceva innamorare i suoi ammiratori nei panni dei sette re di Roma, ma adesso è giunto il momento di rivivere quell’emozione anche se con un chiave leggermente diversa ed, ovviamente, più moderna. Insomma, uno spettacolo unico, al quale è impossibile non prendere parte. Quanto costa, però, il biglietto per assistervi?
Quanto costa il biglietto per ‘I 7 re di Roma’ di Enrico Brignano? I prezzi città per città
È dall’ottobre scorso, quindi, che Enrico Brignano – oltre che al suo impegno in tv – si sta ampiamente dedicando al teatro e alla riproposizione de ‘I 7 re di Roma’. Partendo dal Teatro Sistina di Roma, l’attore sarà alle prese con un tour davvero importante, che gli darà la possibilità di visitare le città più importanti d’Italia. Da Napoli a Catania fino a Torino, Padova e Milano, il simpatico romano sarà piuttosto impegnato nei prossimi mesi.
Qualora, però, non si volesse assolutamente perdere l’opportunità di un capolavoro del genere, a quanto ammonterebbe il prezzo? Stando a quanto si apprende sul sito ufficiale di Ticketone, sembrerebbe che i prezzi cambiano a seconda delle città ed, ovviamente, dei posti che si andranno a scegliere al momento della prenotazione.
Per il teatro Arcimboldi a Milano, ad esempio, si parte da un minimo di 46,00 euro. Per la tappa di Firenze, invece, il biglietto costa 40,25 euro. Per quella di Catania, invece, il costo è di 51,75 euro. Infine, per Bari e Napoli si sale un po’ con i prezzi e si arriva a 57,50 euro. Ovviamente, al costo effettivo del biglietto bisogna aggiungere anche il supplemento della prevendita.