Endless Love, spoiler della Turchia: il crudele ultimatum di Emir, Nihan costretta a scegliere

Gli spoiler turchi di Endless Love svelano il crudele ultimatum di Emir: Nihan sarà costretta a scegliere tra coloro che ama.

Endless Love continua a macerare successi in Italia, con la sua trama appassionante e ricca di colpi di scena. La storia d’amore impossibile e tormentata tra Kemal e Nihan ha conquistato il pubblico di ogni età e, ovviamente, i telespettatori sono in trepidante attesa di sapere come andrà a finire per i due protagonisti. Gli spoiler in arrivo dalla Turchia svelano un agghiacciante ultimatum da parte di Emir: costringerà Nihan a scegliere tra coloro che ama.

endless love
Endless Love, spoiler della Turchia: il crudele ultimatum di Emir, Nihan costretta a scegliere – foto mediaset play – al25.it

Che Emir fosse senza scrupoli era ormai chiaro da tempo. La sua ossessione sia per Nihan che per Kemal lo ha visto rendersi protagonista di gesti inqualificabili, ma, a quanto pare, il suo livello di crudeltà non ha ancora raggiunto l’apice. Cosa che accadrà, sembra, presto: cosa svelano le anticipazioni dalla madre patria.

Endless Love, Nihan costretta a sparare: le anticipazioni turche

A quanto si apprende, nelle puntate presto in onda in Turchia, Nihan e Kemal saranno finalmente felici insieme. Nonostante, però, siano liberi di vivere il loro amore, Emir non si arrenderà affatto all’idea che la donna non sia più al suo fianco. E, ovviamente, non desisterà dal suo proposito di eliminare Kemal, anzi, diventerà una vera e propria ossessione per lui.

emir endless love
Endless Love, Nihan costretta a sparare: le anticipazioni turche – AL25.it – foto mediaset play

Come avevamo già scoperto, arriverà a rapire Deniz, deciso a essere suo padre e pronto a fuggire con lei. Non solo: portando via la piccola, Emir ha anche l’obbiettivo di riprendersi Nihan o, quanto meno, di attirare lei e Kemal per una resa dei conti finale.
Farà in modo, infatti, che i due lo raggiungano in un luogo specifico, usando Deniz come esca. Minacciando tutti loro, bambina compresa, Emir metterà Nihan di fronte ad una terribile scelta, spiegandole che non tutti usciranno vivi da quella situazione.

L’uomo, quindi, imporrà a Nihan di scegliere tra la vita di sua figlia e quella di Kemal. Sarà proprio lei a dover sparare a quest’ultimo o alla piccola Deniz. La donna, quindi, sarà disperata, al contrario di Kemal che le chiederà di sparargli, per salvare la bimba. Messa alle strette da Emir e sotto l’implorazione di Kemal, Nihan alla fine farà partire un colpo che vedrà l’uomo che ama finire a terra.
A quanto pare, però, Kemal non morirà: si tratterà solo di un espediente per poter salvare sia Nihan che la piccola Deniz da Emir. Come andrà a finire? Per saperlo, ovviamente, bisognerà aspettare la messa in onda Italiana, ma una cosa è certa: Emir, ormai, non ha più limiti.

Gestione cookie