Endless Love, anticipazioni seconda stagione: Nihan ancora in pericolo, l’incubo non è finito

Continua la soap di Endless Love che promette colpi di scena non da poco con la seconda stagione: Nihan ancora in pericolo.

La messa in onda della soap turca di “Endless Love” continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Colpo di scena dopo colpo di scena, la trama si infittisce e arricchisce di personaggi di ogni genere, dalle mille sfumature e complessi. E se, per un momento, l’incubo era sembrato ormai alle spalle per Nihan, una nuova svolta drammatica è pronta a sconvolgerle la vita: di nuovo in pericolo.

Nihan Endless Love
Endless Love, anticipazioni seconda stagione: Nihan ancora in pericolo, l’incubo non è finito – al25.it

Abbiamo visto, nel corso degli episodi, la protagonista alle prese con situazioni di ogni genere, spesso costretta a rischiare la vita o cercare un modo per salvarsi. E, da quanto si apprende dagli spoiler relativi alla seconda stagione, i problemi, per lei e Kemal, non sono ancora finiti. Anzi. Andiamo, quindi, a dare una sbirciata a ciò che accadrà nelle nuove puntate.

Endless Love, Nihan di nuovo in pericolo: cosa le accadrà

Se c’è una verità che i fan della soap hanno imparato ad accettare, è che il sereno non dura mai. Proprio quando le cose sembrano destinate ad andare per il verso giusto, ecco che uno degli antagonisti ci mette lo zampino per stravolgere la vita dei protagonisti. Proprio come accadrà, sembra, nelle nuove puntate della seconda stagione. Con cosa si ritroveranno a fare i conti Nihan e Kemal?

Nihan Endless Love
Endless Love, Nihan di nuovo in pericolo: cosa le accadrà – al25.it – foto mediaset play

Ebbene, secondo le anticipazioni, Kemal e Nihan, convinti di aver definitivamente sconfitto Emir, si rassegneranno all’idea di doversi allontanare dal paese. Il commissario li accompagnerà, quindi, in aeroporto, dove la donna avrà bisogno di usare il bagno. Qui partirà, pare, un flashback che svelerà un retroscena nascosto ai protagonisti: poco prima, infatti, Adem aveva versato nell’arjan di Nihan una qualche sostanza.

Quando la giovane resterà, dunque, troppo a lungo alla toilette, Kemal inizierà a preoccuparsi. Il pubblico assisterà, dunque, ad un secondo flashback che mostrerà Nihan avvicinarsi al lavandino mentre una donna delle pulizie la assale alle spalle costringendola ad annusare un fazzoletto. Kemal, poco dopo, entrando in bagno, non troverà la donna e comprenderà che qualcosa di terribile è accaduto.

Pressando la donna delle pulizie, Kemal scoprirà che il marito di quest’ultima ha portato via Nihan in un camion, ma ricorderà anche che la giovane ha iniziato a stare poco bene dopo aver bevuto l’arjan. Facendo due più due, quindi, comprenderà che la talpa non è altri che Adem.

Gestione cookie