La charlotte di pandoro quest’anno facciamola alla Nutella: gusto unico e irripetibile, i tuoi ospiti la fanno sparire subito!
Pandoro e panettone non possono sicuramente mancare sulle nostre tavole durante tutto il periodo delle festività, eppure ammettiamolo, potremmo esserci un po’ stancati dei loro classici sapori. O meglio, gustarli sempre con piacere, ma magari accostando qualche gusto nuovo e sfizioso. Noi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Molto conosciuta è ormai la charlotte di pandoro, una sorta di torta farcita in cui si usano proprio le fette di questo strepitoso dolce.
La versione classica si fa con crema chantilly e frutta fresca, ma noi oggi vogliamo osare proponendovi una variante ancora più golosa: la facciamo insieme la charlotte di pandoro alla Nutella? Unica nel suo genere, raffinata e che vi farà fare proprio una bellissima figura. Ecco la ricetta!
Come dicevamo, la charlotte di pandoro è ormai entrata di diritto tra i dolci natalizi per eccellenza, ma noi oggi vogliamo proporvi una variante alla Nutella che siamo sicuri vi farà leccare i baffi. La famosa crema alle nocciole piace a tutti, seduce e conquista, quindi perché non unirla al pandoro? Preparare la torta non è difficile, ma seguiamo attentamente i passaggi per non sbagliare.
Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…
Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…
Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…
Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…
Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…
WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…