La charlotte di pandoro quest’anno facciamola alla Nutella: gusto unico e irripetibile, i tuoi ospiti la fanno sparire subito!
Pandoro e panettone non possono sicuramente mancare sulle nostre tavole durante tutto il periodo delle festività, eppure ammettiamolo, potremmo esserci un po’ stancati dei loro classici sapori. O meglio, gustarli sempre con piacere, ma magari accostando qualche gusto nuovo e sfizioso. Noi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro! Molto conosciuta è ormai la charlotte di pandoro, una sorta di torta farcita in cui si usano proprio le fette di questo strepitoso dolce.
La versione classica si fa con crema chantilly e frutta fresca, ma noi oggi vogliamo osare proponendovi una variante ancora più golosa: la facciamo insieme la charlotte di pandoro alla Nutella? Unica nel suo genere, raffinata e che vi farà fare proprio una bellissima figura. Ecco la ricetta!
Come dicevamo, la charlotte di pandoro è ormai entrata di diritto tra i dolci natalizi per eccellenza, ma noi oggi vogliamo proporvi una variante alla Nutella che siamo sicuri vi farà leccare i baffi. La famosa crema alle nocciole piace a tutti, seduce e conquista, quindi perché non unirla al pandoro? Preparare la torta non è difficile, ma seguiamo attentamente i passaggi per non sbagliare.
I tempi sono maturi affinché il mondo conosca Nintendo Switch 2. A quasi 8 anni…
Giusy Buscemi è un'attrice che tutti amano, eppure il suo debutto è avvenuto da giovanissima…
La notizia dell'aumento dei casi di polmonite sta facendo preoccupare tutti. È importante saperla riconoscere…
Una comune auto italiana ha stabilito un record veramente pazzesco, una cosa incredibile a cui…
Un glorioso videogioco del passato sta per tornare con una grafica ultrarealistica per la gioia…
Nel 2025 avrà inizio il nuovo bonus bebè, una misura che servirà a dare una…