Giusy Buscemi è un’attrice che tutti amano, eppure il suo debutto è avvenuto da giovanissima a Miss Italia: com’era in quegli anni e com’è cambiata nel tempo?
Con l’inizio del nuovo anno, tantissime trasmissioni e serie tv sono ritornate in onda. A partire da domenica 12 gennaio, ad esempio, il pubblico di Rai Uno assisterà al ritorno di Mina Settembre e delle sue avventure tra i vicolo di Napoli. Qualche giorno prima questa data, però, l’azienda di Viale Mazzini darà la possibilità al suo pubblico di ritornare a guardare le vicende di Ad un passo dal cielo.
Giunto alla sua ottava edizione, la fiction italiana è pronta ad intrattenere i suoi spettatori con nuove ed avvincenti puntate. Ad alternarsi episodio dopo episodio, ci saranno sicuramente delle clamorose new entry, ma anche i volti fissi delle serie che le hanno conferito un tocco in più. Non parliamo solo del tanto amato vice questore Vincenzo Nappi, ma anche di sua sorella Manuela.
A vestire i panni di questa giovanissima donna, è la bella Giusy Buscemi. Attrice di origini siciliane, ha compiuto il suo debutto a poco meno di 20 anni a Miss Italia, venendo addirittura eletta come la più bella del paese. Da quel momento, sono passati più di 10 anni, ma com’era in quegli anni e, soprattutto, com’è cambiata?
Miss Italia è stato un ottimo trampolino di lancio per diverse attrici italiane. Francesca Chillemi e Miriam Leone, ad esempio, hanno iniziato a cavalcare la cresta dell’onda subito dopo aver ottenuto la fascia e il titolo di reginetta d’Italia, ma anche Giusy Buscemi, così come tante altre, non è affatto da meno.
Aveva poco più di 19 anni, infatti, quando l’attrice siciliana faceva il suo debutto sul palco di Salsomaggiore Terme, conquistando tutti per la sua bellezza e i suoi lineamenti. Poi, da quel momento, è cambiato tutto. Oggi è un attrice famosissima ed amata, protagonista di numerose pellicole e serie tv di successo. Com’era, però, in quegli anni?
Seppure siano trascorsi più di 20 anni dal suo esordio sul piccolo schermo, si può dire che Giusy Buscemi non sia affatto cambiata nel corso del tempo. Sicuramente oggi è una donna realizzata, che è riuscita a far diventare la sua passione un vero e proprio lavoro, ma in linea generale la sua bellezza non è stata assolutamente scalfita dallo scorrere degli anni.
Dallo scatto riproposto in alto, infatti, si vede chiaramente che l’attrice siciliana è completamente rimasta identica al passato, diventando portatrice di una bellezza che non ha nulla a che vedere con la ‘classica’ mediterranea, ma che si apprezza ugualmente per la sua semplicità.
La notizia dell'aumento dei casi di polmonite sta facendo preoccupare tutti. È importante saperla riconoscere…
Una comune auto italiana ha stabilito un record veramente pazzesco, una cosa incredibile a cui…
Un glorioso videogioco del passato sta per tornare con una grafica ultrarealistica per la gioia…
Nel 2025 avrà inizio il nuovo bonus bebè, una misura che servirà a dare una…
Oggi vi sveliamo un gesto che non dovete fare assolutamente a tavola perché porta sfortuna.…
Per chi vuole passare un weekend in pieno relax, c'è uno dei borghi più belli…