Quest’anno durante le feste di Natale non ci annoieremmo affatto: verranno trasmessi tantissimi film interessanti, alcuni davvero imperdibili.
Se temevi che durante le feste, dovendo restare chiusa in casa con la famiglia e i parenti, ti saresti annoiata, stai tranquilla perché non sarà così: in tv saranno trasmessi film davvero bellissimi, alcuni dei grandi classici della tradizione che non potremo perderci. E vederli insieme alla nostra famiglia li renderà ancora più speciali.
Le feste natalizie sono belle e rilassanti e ci danno modo di passare più tempo assieme ai genitori, ai nonni ma anche a parenti che magari non vediamo tanto spesso. Del resto però, restare chiusi in casa tutto il giorno e anche la sera, può essere noioso soprattutto se siamo abituate a non stare mai entro le 4 mura domestiche.
I palinsesti televisivi non ci deluderanno: ci hanno riservato tantissime sorprese una più bella dell’altra. Durante queste feste non avremo che l’imbarazzo della scelta tra grandi classici e pellicole da togliere il fiato. Nel prossimo paragrafo vediamo nei dettagli tutti i film che verranno trasmessi nel periodo di Natale.
Non sarà un Natale noioso: queste feste saranno ravvivate non solo da buon cibo, amici e parenti ma anche da palinsesti televisivi davvero ricchissimi tra cartoni animati Disney e film imperdibili. Scopriamo subito che cosa andrà in oda durante questa feste.
Martedì 24 dicembre, giorno della Vigilia, mentre sei intenta a preparare il grande cenone per gli ospiti rilassati con il film Pattini d’argento in onda su Rai 1 alle ore 16.25. Sempre sulla rete ammiraglia Rai, in prima serata, andrà in onda Un Natale molto scozzese e a seguire Natale a Passo di danza. Su Italia 1, la sera della Vigilia, verrà trasmesso il film natalizio per eccellenza: Una poltrona per due mentre su Rete 4 Paolo Villaggio ci farà emozionare con una delle sue pellicole più toccanti: Io speriamo che me la cavo.
Mercoledì 25 dicembre su Su Canale5 dalle 10.50 saranno trasmessi diversi film natalizi come Cristallo di rocca – Una storia di Natale, Un Natale da Corgi, Ritorno ad Aurora: Un Natale speciale. Ma la vera sorpresa ci attende in prima serata su Rete 4: Hugh Grant e Julia Roberts torneranno a farci battere il cuore con Notting Hill.
Giovedì 26 dicembre in prima serata tante risate con Natale in Casa Cupiello con Vincenzo Salemme mentre il 27 dicembre in prima serata su Rai 1 un bellissimo cartone Disney: Alladin. L’ultimo giorno del 2024 si chiuderà in bellezza con un classico che piace tanto ai piccoli quanto ai grandi: Gli Aristogatti, in prima serata su Rai 2.
L’1 gennaio 2025 inizierà con tante risate grazie a “Genitori in Trappola” in prima serata su Rai 1. Se, però, preferite emozionarvi, allora non ci sono storie: su Italia 1 in prima serata Tom Hanks vestirà i panni del mitico Forrest Gump.
Non tutti i possessori di PostePay sono consapevoli del fatto che sulla carta è presente…
Le auto elettriche sono il futuro ma sono tutt'altro che perfette per il momento. Infatti,…
Se numerose serie tv sono diventate videogiochi, non spesso è capitato l'inverso. Oggi però vi…
C'è un sistema super efficace per bruciare le calorie e dimagrire velocemente: io l'ho provato…
Il nuovo scaldabagno senza corrente è la nuova svolta nei consumi domestici perché riesce a…
La gioia è tanta: la giornalista Cecilia sala, finalmente, è di nuovo libera, un aereo…