Bridgerton%2C+Netflix+sorprende+i+fan%3A+un+regalo+di+Natale+inaspettato
al25it
/bridgerton-netflix-sorprende-i-fan-un-regalo-di-natale-inaspettato-628/amp/
Notizie

Bridgerton, Netflix sorprende i fan: un regalo di Natale inaspettato

Netflix ha sorpreso i fan di Bridgerton con un regalo di Natale inaspettato e apprezzatissimo: i dettagli.

Se c’è una serie di cui tutti hanno sentito parlare almeno una volta si tratta senza dubbio di Bridgerton. Prodotto Netflix tratto dai libri di Julia Quinn, è divenuto un vero e proprio fenomeno fin dalla messa in onda della primissima stagione. E, a riprova, vi è stato lo spin-off dedicato alla Regina Carlotta, uno dei personaggi più apprezzati e divertenti della serie. In occasione del Natale, una sorpresa è giunta a stuzzicare la curiosità del pubblico: un regalo inaspettato che fa crescere l’attesa per la nuova stagione.

Bridgerton, Netflix sorprende i fan: un regalo di Natale inaspettato – al25.it

Non c’è ancora, al momento, una data d’uscita ufficiale per la quarta stagione di Birdgerton che, come sappiamo, sarà dedicata al secondogenito della numerosa famiglia: Benedict. La prima, infatti, aveva seguito l’avventura romantica di Daphne, la seconda quella del maggiore, Anthony e la terza, particolarmente attesa, Colin e Penelope. Il pubblico, dunque, non vede l’ora di scoprire come evolverà la trama di Benedict e, ovviamente, di vedere Sophie sullo schermo. Intanto, però, Netflix ha sorpreso tutti i fan.

Bridgerton, Netflix fa un regalo ai fan e stuzzica la curiosità

Svelato il mistero riguardo l’attrice che vestirà i panni di Sophie, interesse amoroso di Benedict, ovviamente la trepidazione è tutta per la messa in onda. La piattaforma, però, non ha ancora rivelato la data d’uscita ufficiale della quarta stagione, sebbene non abbia rinunciato a stuzzicare l’interesse e la curiosità dei fan. In che modo? In occasione del periodo Natalizio, ha pubblicato su Instagram alcuni scatti degli attori.

Bridgerton, Netflix fa un regalo ai fan e stuzzica la curiosità – al25.it – foto instagram@netflixit

Nelle immagini possiamo vedere molti dei protagonisti già noti e amatissimi, ma anche volti “nuovi”, come quello dell’interprete di Sophie, per l’appunto. Da ciò che traspare, sembra che il cast fosse riunito per un “table read” e questo, ovviamente, non ha fatto altro che scatenare la trepidazione da parte dei fan.

Una delle foto, in particolare, mostra proprio gli interpreti di Benedict e Sophie, in posa per l’obbiettivo, in abiti casual. Ora, il pubblico si domanda quanto la loro chimica riuscirà a dar vita all’emozionante storia che vedrà protagonisti i due in Bridgerton e, soprattutto, quando la nuova stagione sarà finalmente disponibile sulla piattaforma. In attesa di scoprirlo, non resta che godersi gli scatti e l’affiatamento che sembra unire l’intero cast.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Netflix, la serie che sta spopolando: 5 episodi che tengono tutti incollati allo schermo

Su Netflix sta spopolando una mini-serie composta di 5 episodi che nessuno riesce a smettere…

3 ore ago

La vita privata di Nek, chi è la sua attuale moglie: la confessione sul tradimento

Oggi Nek è felicemente sposato con la sua Patrizia, eppure sembrerebbe che i due non…

6 ore ago

Incendio a Los Angeles, tra gli sfollati anche alcune famose star hollywoodiane: la situazione è drammatica

Un grande incendio ha colpito Los Angeles nelle ultime ore. Tanti sono gli sfollati in…

8 ore ago

Lava i vestiti nuovi prima di indossarli, potrebbero essere contaminati: cosa hanno trovato

Diventa fondamentale lavare i vestiti nuovi prima di indossare perché potrebbero essere contaminati. Ecco cosa…

9 ore ago

Auto elettriche, convengono oppure no nel 2025?

Le auto elettriche convengono ancora nel 2025? Oggi facciamo un punto della situazione su questo…

11 ore ago

PostePay apre alla rivoluzione digitale: ecco cosa cambia per i pagamenti nel 2025

PostePay aumenta il livello di sicurezza delle transazioni grazie ad un accordo che modificherà il…

12 ore ago