A cinquant’anni, Benedetta Parodi spopola sui social e fa tendenza con un look da ragazzina che conquista tutti. La frangetta e i mega occhiali sono super approvati.
Tra i nomi che negli anni sono diventati dei punti di riferimento per gli appassionati di cucina c’è senza dubbio Benedetta Parodi, la quale si è conquistata la fiducia del pubblico con numerosi format che l’hanno consacrata definitivamente nel settore culinario, anche se è risaputo che abbracci molte altre sfere di competenza.
La conduttrice si è fatta conoscere soprattutto grazie alla famosa rubrica “Cotto e Mangiato” di Studio Aperto, per poi iniziare un lungo e appassionante percorso professionale all’interno di varie trasmissioni televisive che l’hanno portata al successo, mostrandosi una più che perfetta “padrona di casa” in numerosi show. Tra questi ricordiamo I menù di Benedetta, La cuoca bendata, Pronto e postato e Senti chi mangia, per citarne alcuni.
Da diverse stagioni, la minore delle sorelle Parodi è al timone di Bake Off Italia, tra i format più importanti su Real Time. Ma oltre alla TV, Benedetta è sempre molto attiva sui social, dove condivide sempre molti momenti della sua quotidianità. Proprio sul suo profilo Instagram ha deciso di mostrarsi con un look da ragazzina, attirando l’attenzione dei suoi follower.
Benedetta Parodi, il look conquista i social: boom di like per lei
Benedetta Parodi ha un seguito notevole sui social, soprattutto su Instagram dato che vanta 1,2 milioni di follower. Alla conduttrice piace interagire con gli utenti e aggiornarli non solo sulla sua attività professionale, ma anche sulla sua vita privata. Lo ha fatto anche questa volta, condividendo alcuni scatti con i suoi fan.
In uno degli ultimi post condivisi su Instagram, la conduttrice si è fatta notare per un look insolito e sempre elegante. Benedetta, che ha pubblicato alcuni scatti mentre era in viaggio di ritorno verso Milano, ha conquistato gli utenti con la frangetta e gli occhiali da vista, uno stile da ragazzina come hanno sottolineato in tanti, apprezzando questa novità.
Tantissimi sono gli apprezzamenti arrivati sotto il post di Benedetta da parte dei fan, che non solo le hanno augurato buon anno, ma sono stati anche piacevolmente stupiti dalla scelta di indossare gli occhiali e dalla lettura del romanzo “Ciclo delle Fondazioni” di Isaac Asimov.
Benedetta ha fatto il post anche per comunicare che stava tornando a Milano dopo aver passato alcuni giorni in montagna, per le festività natalizie, insieme al marito Fabio Caressa e ai figli Matilde, Eleonora e Diego. Dopo la pausa, ora è pronta a tornare in televisione e a riprendere la routine quotidiana, tra lavoro e famiglia.