A breve chiudono le scuole e i vostri bambini rimarranno a casa, potrebbe per voi essere un incubo. Vi spieghiamo come intrattenerli e farli stare tranquilli.
Tutti i genitori amano stare con i propri bambini, questo è evidente, anche se durante le feste di Natale averli per quasi tre settimane sempre con loro può portare a rallentare le faccende domestiche. Oggi vi insegniamo come intrattenerli. Sono molti i metodi e le scuole di pensiero su come far passare il tempo ai bambini, chi ne ha almeno due sa che durante le feste le cose possono diventare complicate. Bastano però alcune piccole accortezze per farli stare tranquilli e portare avanti la casa senza grandi problemi o complicazioni.
Attenzione, nessuno vuole dire che i bambini siano noiosi o creino dei problemi, ma chi ha dei figli sa che richiedono grandissima attenzione e per quanto sono stupendi la meritano anche. Spesso però le tante cose da fare ci sottraggono tempo e finiamo per avere dei problemi perché quando sono per tempi prolungati a casa fanno i capricci perché si annoiano. Oggi vi mostriamo come intrattenerli e siamo sicuri che saranno felici loro e anche voi riuscirete a fare tutto con maggiore tranquillità.
Non sai come comportarti quando le scuole chiudono e i tuoi bambini rimangono con te a casa? Hai tante cose da fare? Ecco come intrattenerli e farli stare tranquilli. Il consiglio arriva da Sabina Borthwick, insegnante della British Council School, che svela dei consigli proprio in questo senso. Partiamo da un’attività da fare con loro e cioè cucinare insieme. In questo senso potrebbe essere per loro un esercizio utile illustrare gli ingredienti in inglese. I biscotti sono la via più semplice in questo senso.
E poi può essere utile anche far approcciare i bambini a podcast educativi legati alla loro età. Nel marasma di podcast che esistono nel nostro paese ce ne sono anche alcuni in grado di intrattenere i bambini, permettendo loro di divertirsi e di imparare qualcosa. Mentre fate delle cose in casa seguitelo con loro per poter spiegare i passaggi magari che li potrebbero confondere.
Sviluppate la fantasia e l’intelligenza dei vostri figli insegnandogli dei giochi da tavola e permettendo loro di divertirsi tra di loro, se sono più di uno, oppure con degli amichetti che arrivano a casa proprio per questo motivo. Li aiuterete così anche a socializzare nella maniera corretta.
Non tutti i possessori di PostePay sono consapevoli del fatto che sulla carta è presente…
Le auto elettriche sono il futuro ma sono tutt'altro che perfette per il momento. Infatti,…
Se numerose serie tv sono diventate videogiochi, non spesso è capitato l'inverso. Oggi però vi…
C'è un sistema super efficace per bruciare le calorie e dimagrire velocemente: io l'ho provato…
Il nuovo scaldabagno senza corrente è la nuova svolta nei consumi domestici perché riesce a…
La gioia è tanta: la giornalista Cecilia sala, finalmente, è di nuovo libera, un aereo…