In pochissimi hanno mai visto com’era Alfonso Signorini da giovanissimo: spunta una foto del passato che mostra com’è cambiato nel corso degli anni.
Alfonso Signorini è il volto tv più in voga del momento. Attualmente al timone del Grande Fratello per la sua quarta consecutiva, il conduttore ha iniziato questa sua nuova avventura televisiva dopo un succulento passato da opinionista, riuscendo ad ottenere un successo davvero impressionante.
Inizialmente conosciuto da tutti per essere il direttore di uno dei settimanali più famosi d’Italia, Alfonso Signorini ha iniziato la sua carriera sul piccolo schermo diversi anni fa. E subito è riuscito a farsi notare, risultando ad oggi uno dei conduttori più amati della tv. A dispetto di quanto si possa pensare, però, sembrerebbe che inizialmente i suoi piani fossero tutt’altro.
Prima ancora di diventare giornalista ed, in seguito, presentatore, Alfonso ha avuto un passato da insegnante in uno dei licei più conosciuti di Milano. Aveva da poco conseguito la sua laurea specialistica quando Signorini ha intrapreso questo suo cammino, ma poi ha scelto di abbandonarlo qualche tempo dopo per fare tutt’altro. A proposito, com’era in quegli anni?
Alfonso Signorini, com’era da giovane e com’è cambiato: la foto del passato
Attivissimo sul suo canale social, Alfonso Signorini è abituato a condividere gran parte della sua vita con il suo pubblico ‘virtuale’. Dando uno sguardo al profilo Instagram, infatti, si ha la possibilità di avere un ritratto a trecentosessanta gradi della sua quotidianità, venendo a conoscenza di alcuni dettagli della sua vita che nessuno avrebbe mai sospettato.
Spulciando con attenzione la sua photogallery, ad esempio, è apparsa un suo vecchio scatto da giovanissimo. “Fanciullezza”, è questa la didascalia che Signorini scrive a corredo della foto, che lo ritrae totalmente diverso rispetto ad oggi insieme ad alcuni ragazzini. Non si sa, in realtà, quanto tempo sia passato e né in quale anno ci troviamo con esattezza, ma quello che non può assolutamente passare inosservato è quanto il conduttore sia cambiato.
Oggi, in effetti, si ha un’immagine di Alfonso Signorini completamente diversa rispetto a quella del passato. Oltre al fatto che ha una capigliatura completamente rasata, è impossibile non notare come il conduttore – all’epoca della sua fanciullezza – avesse persino un po’ di pizzetto. Dettaglio che, ad oggi, è completamente scomparso dal suo viso.