Alessandro+Borghese+pronto+per+i+10+anni+di+4+Ristoranti%3A+spunta+un+retroscena+inimmaginabile
al25it
/alessandro-borghese-pronto-per-i-10-anni-di-4-ristoranti-spunta-un-retroscena-inimmaginabile-163/amp/
Notizie

Alessandro Borghese pronto per i 10 anni di 4 Ristoranti: spunta un retroscena inimmaginabile

Alessandro Borghese è pronto a celebrare i 10 anni di 4 Ristoranti, nel frattempo spunta un retroscena davvero inimmaginabile. Di che si tratta?

Arrivati a un traguardo molto interessante sono molte le notizie uscite, tra cui appunto quella di cui vogliamo parlarvi oggi per la prima volta. La trasmissione è stata lanciata per la prima volta in assoluto tra il marzo e l’aprile del 2015 come novità di Sky e poi ripresa in replica in chiaro da Tv8 e Cielo. Da quel momento Alessandro Borghese non si è più fermato, registrando sempre dei risultati d’ascolto molto bene sia sulla paytv su Sky Uno che poi quando le repliche andavano in scena in replica in chiaro.

Alessandro Borghese pronto per i 10 anni di 4 Ristoranti: spunta un retroscena inimmaginabile (Al25.it)

La nuova stagione, la decima, prenderà il via il 22 dicembre prossimo con tante sorprese e una serie di novità che in pochissimi si aspettavano. La trasmissione ha avuto la forza di portare avanti un’idea intelligente e che nel tempo non ha perso l’efficacia del primo giorno, risultando molto simpatica per un’ampia fetta di pubblico. Ora però andiamo a vedere da vicino una curiosità davvero difficile da immaginare.

Alessandro Borghese, spunta a sorpresa un particolare

Alessandro Borghese è pronto dunque a portare avanti questa nuova stagione di 4 Ristorante, consapevole a modo suo di aver fatto la storia della televisione con uno show innovativo e poi molto copiato. Sebbene le puntate siano molto complete e non presentino mai punti vuoti, ci immaginiamo che ci sia anche tanto girato non mostrato soprattutto durante le cene.

Alessandro Borghese, spunta a sorpresa un particolare (Al25.it) – Instagram @borhgeseale

Proprio Borghese ha svelato un particolare inimmaginabile, ha spiegato: “Andare a cena quattro sere di fila con le stesse quattro persone e trovare, ogni volta, argomenti differenti che li coinvolgano non è di certo facile”. Queste parole ci dimostrano di come non sia molto semplice portare avanti una trasmissione e come ci sia molto che inevitabilmente noi non conosciamo e non possiamo sapere.

Borghese è una persona brillante, simpatica, intelligente ma questo non rende comunque semplice il fatto che si debba confrontare per quattro sere di fila con le stesse persone. Spesso può capitare anche tra amici di annoiarsi se ci si vede sempre, pensate cosa può accadere da sconosciuti. Eppure il risultato della trasmissione, nelle varie puntate, non è mai banale e anzi dimostra come lo chef abbia delle grandi qualità anche dal punto di vista televisivo e non solo in cucina. Qualità che ha sfruttato al massimo in questa serie.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Stipendi da fame e turni massacranti: perché mancano medici e infermieri?

Stipendi sanitari in Italia: quanto guadagnano infermieri e medici? Scopri le cifre, i mancati rinnovi…

2 mesi ago

Addio ai Blu-ray: Sony ferma la produzione, è la fine di un’era?

Sony dice addio ai Blu-ray: a febbraio 2025 stop alla produzione. Scopri le ragioni di…

3 mesi ago

Busta paga 2025: in arrivo aumenti per molti lavoratori. Ecco cosa cambia

Busta paga più ricca nel 2025! Grazie al taglio dell'IRPEF e ai rinnovi contrattuali, molti…

3 mesi ago

Rivoluzione Metro Roma: tornelli in entrata e uscita per dire addio ai “Furbetti” del biglietto

Rivoluzione nella metro di Roma: in arrivo tornelli in entrata e uscita in tutte le…

3 mesi ago

Che squadra tifa Giorgia Rossi? “Ho Più di una Sua Maglietta”

Giorgia Rossi si racconta: dalla passione per la Roma e Totti alla vita in quarantena…

3 mesi ago

WhatsApp dice addio a questi smartphone: controlla subito se c’è anche il tuo!

WhatsApp non funziona più sul tuo vecchio telefono? Scopri quali smartphone Android non saranno più…

3 mesi ago